BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Copri motore servo trasmissione.... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/378987-copri-motore-servo-trasmissione.html)

MiKite 28 gennaio 19 16:07

Copri motore servo trasmissione....
 
Salve a tutti
cosa usate per coprire all interno della macchina? ???
Perché non entri fango sassolini sabbia spruzzi d acqua ecc.ecc.......

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo0500703 28 gennaio 19 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 5133702)
Salve a tutti
cosa usate per coprire all interno della macchina? ???
Perché non entri fango sassolini sabbia spruzzi d acqua ecc.ecc.......

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



niente.

nel bagnato è meglio non girare ( io giro occasionalmente sulla neve), e se bagni qualcosa bisogna pulire tutto con parsimonia, e se vedo cha la macchina è piena di neve la smonto completamente per evitare ruggine.

se non hai tempo, spruzzi il wd40 accompagnato dal compressore su tutto tranne che l'elettronica.

tutto il resto (ghiaia ecc) non da problemi


ps: sabbia e sale sono la cosa peggiore, peggio anche dell'acqua, io abito a 50 metri dal mare, la tentazione è forte, ma bisogna resistere se non vuoi buttare tutto nel cestino

Etaverni 28 gennaio 19 16:44

Io userò quella della dutymotor appena mi arriverà :uhm:
Spero proprio che mi salvi un po' di robaccia, per l'acqua non ho mai avuto grossi problemi, anzi mai, solo che ti devi fare il mazzo per pulire, asciugare, oliare bene "compressorando" il tutto, per me non è neanche sacrificio anzi mi diverto..... So strano:fiu::rolleyes:

pastrana75 28 gennaio 19 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da Etaverni (Messaggio 5133708)
Io userò quella della dutymotor appena mi arriverà :uhm:
Spero proprio che mi salvi un po' di robaccia, per l'acqua non ho mai avuto grossi problemi, anzi mai, solo che ti devi fare il mazzo per pulire, asciugare, oliare bene "compressorando" il tutto, per me non è neanche sacrificio anzi mi diverto..... So strano:fiu::rolleyes:

Non sei "strano".. anche io mi diverto a ripulire il modello..B) Da soddisfazione.

Etaverni 28 gennaio 19 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da pastrana75 (Messaggio 5133724)
Non sei "strano".. anche io mi diverto a ripulire il modello..B) Da soddisfazione.

…..a volte piu' dell' uscita:icon_rofl:icon_rofl

Aleg75 30 gennaio 19 22:15

Io uso la dusty cover, protegge bene , anche se ovviamente non te lo sigilla mica. Diciamo che difende dal grosso.
D'estate con 30 gradi meglio non usarla, però.


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

MiKite 14 febbraio 19 12:06

dove le avete comprate queste cover ???

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002