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Vecchio 13 gennaio 19, 20:36   #1 (permalink)  Top
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Traxxas Rustler 4x4 Brushless

Ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate di questo modello?

https://m.traxxas.com/products/landing/rustler-4x4-vxl/

L'utilizzo è cazzeggio su stradine di campagna, piazzali prati etc... cosa ne dite?

Grazie!
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Vecchio 13 gennaio 19, 21:08   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate di questo modello?

https://m.traxxas.com/products/landing/rustler-4x4-vxl/

L'utilizzo è cazzeggio su stradine di campagna, piazzali prati etc... cosa ne dite?

Grazie!
dico solo una cosa

quella mezza specie di omocinetico in plastica, già risaputa la sua fragilità negli altri modelli, peggiorerà solamente con gomme e cerchi più pesanti.
sostituirli con qualcosa di decente verrebbe a costare uno sproposito.

per non parlare del prezzo assolutamente senza il minimo senso, se permetti, lo lascerei comprare a qualcun altro
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Vecchio 13 gennaio 19, 21:35   #3 (permalink)  Top
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Quale modello mi consigli? Non voglio superare le 600 euro completo di tutto... nuovo!
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Vecchio 13 gennaio 19, 22:51   #4 (permalink)  Top
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Quale modello mi consigli? Non voglio superare le 600 euro completo di tutto... nuovo!

se guardi sull'1/10 c'è la linea arrma 4x4 blx, che non sono niente niente male.

poi c'é la linea 1/8 e stai comunque sotto i 600
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Vecchio 14 gennaio 19, 03:49   #5 (permalink)  Top
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Compra pure il rustler è un'ottima base collaudata e senza noie,gli omocinetici in plastica non hanno problema alcuno neppure con motorizzazioni più spinte
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Vecchio 14 gennaio 19, 06:39   #6 (permalink)  Top
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Che roba è Arrma? È cinese?
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Vecchio 14 gennaio 19, 07:46   #7 (permalink)  Top
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Che roba è Arrma? È cinese?

No macchè??
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Vecchio 14 gennaio 19, 09:41   #8 (permalink)  Top
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Devo dire che è accattivante , in questo momento l'unica cosa che mi frenerebbe è che essendo novità i prezzi sono molto alti, forse troppo.
Vorrebbe essere la versione piccola dell'erevo, ma mi sembra più simile ad uno slash uppato e con ruote da truggy.
Sarà sicuramente superveloce e stabile (per quanto possa esserlo un 1/10 cosi leggero) ma piuttosto basso, più da pista che da terreni molto brulli (temo possano metterlo in crisi, ma questo penso sia un problema comune a tutti i truggy 1/10 e probabilmente non è il tuo caso, altrimenti penseresti ad un 1/8).

Per gli omocinetici non ti preoccupare, ormai questi mezzi hanno una progettazione molto spinta, e se li hanno messi, vuol dire che resistono alla motorizzazione che hanno. Anzi nella progettazione questo tipo di elementi DEVONO essere il più leggeri possibile, quindi quello che ad alcuni sembra uno svantaggio in realtà diventerebbe un vantaggio. (Ovviamente tutto da dimostrare col tempo sia il positivo che il negativo, però non partirei prevenuto).
Infatti se noti e ti può rassicurare, nelle foto sul sito, l'asse centrale è in metallo, mentre gli omocinetici, arrivano dopo la ripartizione della coppia fra i due assi e il rapporto di trasmissione della ruota conica dei differenziali, abbassando sensibilmente la coppia.
Spesso poi quando si sente parlare di rotture, scopri che è perchè mettono motori piu potenti di quelli per cui sono stati progettati. Oppure vedi salti di 3 metri con atterraggi sullo spigolo del gradino o su un grosso sasso etc.. a quel punto ergal o plastica sempre la stessa fine fa.

Comunque se punti a questo modello non è certo per i megasalti, non credo siano il suo forte. Penso che punti più alla velocità.


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Devo dire che è accattivante , in questo momento l'unica cosa che mi frenerebbe è che essendo novità i prezzi sono molto alti, forse troppo.
Vorrebbe essere la versione piccola dell'erevo, ma mi sembra più simile ad uno slash uppato e con ruote da truggy.
Sarà sicuramente superveloce e stabile (per quanto possa esserlo un 1/10 cosi leggero) ma piuttosto basso, più da pista che da terreni molto brulli (temo possano metterlo in crisi, ma questo penso sia un problema comune a tutti i truggy 1/10 e probabilmente non è il tuo caso, altrimenti penseresti ad un 1/8).

Per gli omocinetici non ti preoccupare, ormai questi mezzi hanno una progettazione molto spinta, e se li hanno messi, vuol dire che resistono alla motorizzazione che hanno. Anzi nella progettazione questo tipo di elementi DEVONO essere il più leggeri possibile, quindi quello che ad alcuni sembra uno svantaggio in realtà diventerebbe un vantaggio. (Ovviamente tutto da dimostrare col tempo sia il positivo che il negativo, però non partirei prevenuto).
Infatti se noti e ti può rassicurare, nelle foto sul sito, l'asse centrale è in metallo, mentre gli omocinetici, arrivano dopo la ripartizione della coppia fra i due assi e il rapporto di trasmissione della ruota conica dei differenziali, abbassando sensibilmente la coppia.
Spesso poi quando si sente parlare di rotture, scopri che è perchè mettono motori piu potenti di quelli per cui sono stati progettati. Oppure vedi salti di 3 metri con atterraggi sullo spigolo del gradino o su un grosso sasso etc.. a quel punto ergal o plastica sempre la stessa fine fa.

Comunque se punti a questo modello non è certo per i megasalti, non credo siano il suo forte. Penso che punti più alla velocità.


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Gli omocinetici in plastica traxxas sono rinomati per la loro fragilità, se fossero così eccelsi come cercano di farvi credere, dici che non verrebbero applicati su altri modelli???
Guarda, sarebbe anche un modello decente per quello che è, ma il prezzo è assolutamente senza senso, però purtroppo le persone continuano a comprarli,

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Gli omocinetici in plastica traxxas sono rinomati per la loro fragilità, se fossero così eccelsi come cercano di farvi credere, dici che non verrebbero applicati su altri modelli???
Guarda, sarebbe anche un modello decente per quello che è, ma il prezzo è assolutamente senza senso, però purtroppo le persone continuano a comprarli,

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Cioè, l'equivalente monster 1/10 della arrma sta a 299, se continua così traxxas supererà i prezzi di kyosho, però per modelli che senza quel nome non valgono niente

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