BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Gare per truggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/378775-gare-per-truggy.html)

Nicola u-control 14 gennaio 19 23:10

se vai in ibr anche io vengo a vederlo

Tipo0500703 15 gennaio 19 10:59

Cambiagli la carrozza che quella originale non si guarda :icon_rofl

PANZERTRUCK 15 gennaio 19 13:09

Ho sentito che alle gare che organizzerà Mauro Ongaro all Ongaroring quest anno ci sarà sempre la categoria Truggy !

kuter 02 febbraio 19 13:50

Ciao a tutti, anche se non scrivo da moltissimo tempo ogni tanto butto un'occhio...allora,avete preso qualche Truggy?!?Devo ammettere che in caso di ritorno al modellismo lo farei con un truggy 1/8 ma di quelli "tosti" che mi ha sempre ispirato fiducia!!!:D

PANZERTRUCK 02 febbraio 19 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 5134637)
Ciao a tutti, anche se non scrivo da moltissimo tempo ogni tanto butto un'occhio...allora,avete preso qualche Truggy?!?Devo ammettere che in caso di ritorno al modellismo lo farei con un truggy 1/8 ma di quelli "tosti" che mi ha sempre ispirato fiducia!!!:D


ciao, io intanto ho preso un ASSOCIATED RC8T3.1 NITRO a buon prezzo, perchè ero curioso di provare un nitro e se mi piace la categoria ed esce il LOSI TRUGGY ELETTRICO lo prendo ! secondo me i Truggy sono divertenti e sono l'ideale per i modellisti come me che ormai sono prossimi ai 50 anni..... hai più margine di errore e sono più facili da guidare; sarebbe l'ideale che ci fosse qualche gara!

general lee 02 febbraio 19 15:39

Io mi tengo stretto il mio Losi 8ight-t versione race roller... davvero un carro armato
Ormai sono in voga solo buggy,scaler e desert racer con ponte rigido posteriore i truggy e monster sono un po'in disparte

PANZERTRUCK 02 febbraio 19 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 5134656)
Io mi tengo stretto il mio Losi 8ight-t versione race roller... davvero un carro armato
Ormai sono in voga solo buggy,scaler e desert racer con ponte rigido posteriore i truggy e monster sono un po'in disparte

hai proprio ragione !!! il truggy io lo vedo proprio divertente, è quasi una FILOSOFIA DI VITA, roba da rinnegati insomma fuori dal coro, che non seguono le mode, anticonformisti :D .... sarebbe bello anche formare un gruppo di appassionati di Truggy e trovarci in giro per le piste a provare o andare a fare qualche gara ! B)

asd-rc-crashgang-verona 13 agosto 19 17:41

truggy
 
ragaziiiiiii:Dvedo che chiedete pista truggy
e pista truggy c e
a verona affianco allo stadio
3402671507 tel

PANZERTRUCK 13 agosto 19 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da asd-rc-crashgang-verona (Messaggio 5158424)
ragaziiiiiii:Dvedo che chiedete pista truggy
e pista truggy c e
a verona affianco allo stadio
3402671507 tel


ma daiiiii veramenteeee !!!???? ho appena comprato un truggy TEKNO ET48.3 lo ritiro domaniii!!! io sono di Treviso, appena finito di montare vengo a provarlo da voi!!! avete delle foto della pista e indirizzo ? grazie

Giacca1985 15 agosto 19 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da PANZERTRUCK (Messaggio 5158450)
ma daiiiii veramenteeee !!!???? ho appena comprato un truggy TEKNO ET48.3 lo ritiro domaniii!!! io sono di Treviso, appena finito di montare vengo a provarlo da voi!!! avete delle foto della pista e indirizzo ? grazie

Io ho un Aarma Kraton truggy 1/10 e sto cercando qualcuno per andare a girare in pista zona Rimini, una pista da fuoristrada ovviamente...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002