Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 19, 12:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2019
Residenza: cosenza
Messaggi: 2
Consiglio acquisto!

Salve a tutti, come da oggetto vorrei acquistare il mio primo modellino di auto elettrica! Non sono un esperto e non ho intenzione, per il momento, di andare in pista o roba del genere.... Sto cercando qualcosa per potermi divertire un pò a casa, quindi diciamo sul rustico/strerrato....
Cercando un pò in rete e guardando qualche video, ho notato questo modellino: ZD Racing 08427 1/8 120A 4WD senza spazzola RC Auto Monster Truck RTR
Conoscete questo modellino? Cosa ne pensate?
Io non riesco a capire come funziona con i ricambi, si trovano per questi modellini?
Oppure, mi potete consigliare qualcosa di simile?

Ringrazio tutti anticipatamente
bios85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 12:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da bios85 Visualizza messaggio
Salve a tutti, come da oggetto vorrei acquistare il mio primo modellino di auto elettrica! Non sono un esperto e non ho intenzione, per il momento, di andare in pista o roba del genere.... Sto cercando qualcosa per potermi divertire un pò a casa, quindi diciamo sul rustico/strerrato....
Cercando un pò in rete e guardando qualche video, ho notato questo modellino: ZD Racing 08427 1/8 120A 4WD senza spazzola RC Auto Monster Truck RTR
Conoscete questo modellino? Cosa ne pensate?
Io non riesco a capire come funziona con i ricambi, si trovano per questi modellini?
Oppure, mi potete consigliare qualcosa di simile?

Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao,