Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 19, 12:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2019
Residenza: cosenza
Messaggi: 2
Consiglio acquisto!

Salve a tutti, come da oggetto vorrei acquistare il mio primo modellino di auto elettrica! Non sono un esperto e non ho intenzione, per il momento, di andare in pista o roba del genere.... Sto cercando qualcosa per potermi divertire un pò a casa, quindi diciamo sul rustico/strerrato....
Cercando un pò in rete e guardando qualche video, ho notato questo modellino: ZD Racing 08427 1/8 120A 4WD senza spazzola RC Auto Monster Truck RTR
Conoscete questo modellino? Cosa ne pensate?
Io non riesco a capire come funziona con i ricambi, si trovano per questi modellini?
Oppure, mi potete consigliare qualcosa di simile?

Ringrazio tutti anticipatamente
bios85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 12:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da bios85 Visualizza messaggio
Salve a tutti, come da oggetto vorrei acquistare il mio primo modellino di auto elettrica! Non sono un esperto e non ho intenzione, per il momento, di andare in pista o roba del genere.... Sto cercando qualcosa per potermi divertire un pò a casa, quindi diciamo sul rustico/strerrato....
Cercando un pò in rete e guardando qualche video, ho notato questo modellino: ZD Racing 08427 1/8 120A 4WD senza spazzola RC Auto Monster Truck RTR
Conoscete questo modellino? Cosa ne pensate?
Io non riesco a capire come funziona con i ricambi, si trovano per questi modellini?
Oppure, mi potete consigliare qualcosa di simile?

Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao,
il modello è praticamente un mezzo giocattolo, e i ricambi non sono facili da reperire, però, prima di tutto, sapere quanto hai intenzione di spendere prima di intraprendere il viaggio nel mondo RC... la cifra dell'oggetto in questione è assai bassa, come la qualità dei materiali.

se la cifra a tua disposizione è quella (mi riferisco a quanto costa il modello da te citato) beh, c'è poco margine per poter andare su u qualcosa di più resistente e longevo nel tempo e, soprattutto, per il reperimento dei materiali.

comunque, per giocarci, potrebbe andare anche bene ma da SOTTOLINEARE che se spendi poco adesso, spenderai tanto dopo
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 16:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2019
Residenza: cosenza
Messaggi: 2
Grazie per la risposta, comunque si al momento posso spendere sulle 250!!!
Eventualmente c'è un canale raccomandato per acquistare sia il modellino che qualche eventuale ricambio?
Invece, per qualcosa di meglio, quanto dovrei spendere?

Grazie ancora
bios85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 16:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
non ne sono certo ma non mi risulta che ZD Racing abbia un importatore in Italia (o in altri paesi EU) quindi nessun canale preferenziale..

budget per un buon monster 1:8 nuovo mi sa che minimo minimo è il doppio di quanto vorresti spendere tu ora

puoi valutare degli usati, con tutte le incognite del caso e cmq tra batterie caricatori ed eventuali altri dettagli dubito riusciresti a starci dentro,

oppure il caldo consiglio è di scendere di scala verso l' 1:10, va di gran moda nel forum da un tot di tempo consigliare i prodotti Arrma, inquadrati come buoni prodotti ad un prezzo piuttosto conveniente e con una buona diffusione sul mercato Italia/EU (i ricambi, ne avrai bisogno prima o poi, spesso più prima che poi )

Anche qui cmq con 250 "all in" la vedo dura, probabilmente ce la fai solo con prodotti tipo Himoto/Athena/HSP/BlackBull , qualità di pochissimo superiore a ZD, se non analoga, ma almeno hai i ricambi in Italia..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 18:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non ne sono certo ma non mi risulta che ZD Racing abbia un importatore in Italia (o in altri paesi EU) quindi nessun canale preferenziale..



budget per un buon monster 1:8 nuovo mi sa che minimo minimo è il doppio di quanto vorresti spendere tu ora



puoi valutare degli usati, con tutte le incognite del caso e cmq tra batterie caricatori ed eventuali altri dettagli dubito riusciresti a starci dentro,



oppure il caldo consiglio è di scendere di scala verso l' 1:10, va di gran moda nel forum da un tot di tempo consigliare i prodotti Arrma, inquadrati come buoni prodotti ad un prezzo piuttosto conveniente e con una buona diffusione sul mercato Italia/EU (i ricambi, ne avrai bisogno prima o poi, spesso più prima che poi )



Anche qui cmq con 250 "all in" la vedo dura, probabilmente ce la fai solo con prodotti tipo Himoto/Athena/HSP/BlackBull , qualità di pochissimo superiore a ZD, se non analoga, ma almeno hai i ricambi in Italia..
Per 200 euro ci sono un bel po' di modelli 1/10 2wd

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 20:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
https://www.jetmodel.it/prodotto/1-1...ack-ara102666/

Ci sarebbe questo . È un giochino ,ma fatto quasi decentemente e siamo più o meno sulla cifra che vuoi spendere.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto giochi64 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 15 marzo 13 06:44
Consiglio acquisto panzateo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 09 gennaio 11 21:25
consiglio acquisto xxleonardoxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 108 25 novembre 08 16:45
Consiglio su acquisto gerry07 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 20 novembre 08 10:08
consiglio su acquisto pinozazzi Aeromodellismo Principianti 5 12 dicembre 06 01:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002