Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 19, 14:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: matera
Messaggi: 35
Potete aiutarmi? Ho preso usato un Traxxas e-Maxx brushless editinon 2nd edizione

Salve ragazzi,

Ho preso usato da un ragazzo che non usava da tempo questo e-maxx

1 quesito

Il caricatore è un iMax B6ac + dual
Poi 2 batterie 4600 8.4v nimh
2 batterie 3000 nimh originali Traxxas
Come devo impostare la ricarica ?
Non mi ha lasciato nulla per seguire istruzioni ;(


2 quesito

Accendo la ricevente e lampeggia dopo un po’
Accendo la macchina fa le canzoncine e lampeggia anche lui ;) cosa devo fare?

Se qualcuno di voi mi può aiutare
Questo è il mio num di whatsapp nel caso vuole foto per capire cosa mi ha dato il tizio
mirkohayabusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 19, 21:44   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2019
Residenza: Rovereto
Messaggi: 34
Ciao per il primo quesito penso di poterti aiutare, ho il imax b6 ac v2. Se riesco ti allego il manuale del tuo caricabatterie. Io uso le lipo quindi non ho mai usato i settaggi per le nimh ma sicuramente dovrai schiacciare il pulsante prog e poi muoverti con le freccette finché non trovi nimh auto charge, li schiacci start o enter e potrai cambiare la corrente massima di carica. Non conoscendo bene le nimh ti consiglio, in attesa di risposta da qualcuno più esperto di me, di impostare una corrente bassa come ad esempio 2 A. Al massimo impiegherai più tempo a ricaricarle. Credo potrai collegare assieme 2 batterie essendo dual power ma su questo non ne so molto ma nel caso per maggior sicurezza collega sempre le coppie uguali tra loro
Files allegati
Tipo file: pdf 001209051-an-01-it-MULTILADEGERAET_B6_AC_DC (1).pdf‎ (1,24 MB, 56 visite)
fabry85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 08:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da mirkohayabusa Visualizza messaggio
Salve ragazzi,

Ho preso usato da un ragazzo che non usava da tempo questo e-maxx

1 quesito

Il caricatore è un iMax B6ac + dual
Poi 2 batterie 4600 8.4v nimh
2 batterie 3000 nimh originali Traxxas
Come devo impostare la ricarica ?
Non mi ha lasciato nulla per seguire istruzioni ;(


2 quesito

Accendo la ricevente e lampeggia dopo un po’
Accendo la macchina fa le canzoncine e lampeggia anche lui ;) cosa devo fare?

Se qualcuno di voi mi può aiutare
Questo è il mio num di whatsapp nel caso vuole foto per capire cosa mi ha dato il tizio
Ciao, ti rispondo per il secondo quesito visto che per il primo ti sta già rispondendo l'utente nel post precedente.

Forse lo hai già fatto ma PRIMA devi accendere la trasmittente e DOPO la ricevente (macchina), al contrario quando spegni... prima la ricevente (macchina) e dopo la trasmittente...

Se anche seguendo quest'ordine continui ad avere l'auto con la ricevente che lampeggia e non risponde a nessun comando della radio potresti provare a rifare il binding seguendo le istruzioni del manuale.
Domanda: radio e ricevente sono quelle originali di scatola della Traxxas?
Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scambio da Traxxas E-Maxx Brushed a CEN GST 7.7 usato city_hunter80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 15 03 febbraio 16 15:31
Potete aiutarmi a capire perché l'Esc della mia brushless Hsp va in blocco Luigimonster75 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 17 luglio 14 10:18
traxxas e-maxx brushless edition freeangel74 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 33 06 aprile 12 19:25
Savage Flux hp / Traxxas E-Maxx Brushless / Revo Brushless alexmid4 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 15 luglio 11 13:49
Alla fine ho preso il Traxxas E-Maxx (Consigli) kidysy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 30 marzo 09 17:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002