Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 19, 15:55   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2014
Residenza: Schio (VI)
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da fabry85 Visualizza messaggio
Ciao, spulciando la rete la avevo trovata da jetmodel ma non trovo sul sito la versione ed inoltre non è disponibile ma potrebbe arrivare a metà gennaio. Il problema è che nel sito non trovo la versione. Ho contattato il negozio ma mi ha detto che sicuramente il fornitore gli manda l'ultima versione ma gli risulta v2 come talion e outcast. Secondo voi apprpfondisco li o ordino in germania? Il prezzo sarebbe lo stesso e andare a Verona impiego circa 1 h
A parità di prezzo negozio tutta la vita. IMHO
mach01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 19, 16:00   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fabry85 Visualizza messaggio
Ciao, spulciando la rete la avevo trovata da jetmodel ma non trovo sul sito la versione ed inoltre non è disponibile ma potrebbe arrivare a metà gennaio. Il problema è che nel sito non trovo la versione. Ho contattato il negozio ma mi ha detto che sicuramente il fornitore gli manda l'ultima versione ma gli risulta v2 come talion e outcast. Secondo voi apprpfondisco li o ordino in germania? Il prezzo sarebbe lo stesso e andare a Verona impiego circa 1 h
Allora, l'outcast c'è solo v1 e v2 mentre il kraton essendo il primo modello 1/8 di arrma c'è v1 v2 e v3
Se il prezzo è giusto ed il negozio è relativamente vicino, basta che guardi il vano batterie, se le batterie vanno una di fianco a l'altra è la v2, mentre se vanno una sopra l'altra è la v3
Comunque la v3 ha altri piccoli miglioramenti, ma nulla di drastico

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 19, 19:44   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2019
Residenza: Rovereto
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da mach01 Visualizza messaggio
A parità di prezzo negozio tutta la vita. IMHO
La penso come te, escluso amazon con la sua garanzia dalla a alla z ma devo dire che non mi è sembrato il negoziante avesse le idee molto chiare se gli sarebbe potuta arrivare davvero a gennaio e mi sembrava convinto su un v2. A questo punto siccome sono come un bambino e la voglio il prima possibile ho già ricaricato la prepagata che uso per gli acquisti online e questa sera mi sa la ordino.
Peccato perché la avrei presa molto volentieri al negozio per chiedere anche alcuni consigli sulla manutenzione con la macchina davanti.
P.s. se la avessero avuta disponibile come dichiarava il sito ora avrei già fatto la prima scarica.
fabry85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 19, 19:46   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2019
Residenza: Rovereto
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Allora, l'outcast c'è solo v1 e v2 mentre il kraton essendo il primo modello 1/8 di arrma c'è v1 v2 e v3
Se il prezzo è giusto ed il negozio è relativamente vicino, basta che guardi il vano batterie, se le batterie vanno una di fianco a l'altra è la v2, mentre se vanno una sopra l'altra è la v3
Comunque la v3 ha altri piccoli miglioramenti, ma nulla di drastico

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Grazie delle info Tipo, approfitto per un piccolo dubbio:

Ho intenzione di utilizzare il modello in 4s ma avrei già una batteria 4s la posso utilizzare oppure devo forzatamente utilizzare la coppia 2s?
fabry85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 19, 19:48   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fabry85 Visualizza messaggio
Grazie delle info Tipo, approfitto per un piccolo dubbio:



Ho intenzione di utilizzare il modello in 4s ma avrei già una batteria 4s la posso utilizzare oppure devo forzatamente utilizzare la coppia 2s?
Va bene quella che hai, nella scatola c'è un jumper che va sul connettore libero e chiude il circuito

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 19, 14:52   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2019
Residenza: Rovereto
Messaggi: 34
Grazie mille, alla fine come da programma ieri sera la ho acquistata. Nel caso quindi posso montarci cmq anche le ruote da 3.8 ho capito bene?

Grazie mille
fabry85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 19, 18:48   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2019
Residenza: Rovereto
Messaggi: 34
Bene ragazzi il kraton è arrivato. Molto robusto e anche molto ben assettato, non si rebalta facilmente, anzi finora non sono proprio riuscito a ribaltarlo nonostabte le derapate a tutta. Mi aspettavo però più potenza, proprio a livello di brutalità pura. Vero che lo ho usato solo in 4s ma ad onor del vero la mia idea era di non andare in 6s per salvaguardare le parti meccaniche. Vi ritrovate in questo o magari sbaglio qualcosa io?

Per rendere l'idea a 4s mi sembra avere meno potenza della jlb cheetah a 3s e non impenna.
E' normale?
fabry85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 19, 19:08   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fabry85 Visualizza messaggio
Bene ragazzi il kraton è arrivato. Molto robusto e anche molto ben assettato, non si rebalta facilmente, anzi finora non sono proprio riuscito a ribaltarlo nonostabte le derapate a tutta. Mi aspettavo però più potenza, proprio a livello di brutalità pura. Vero che lo ho usato solo in 4s ma ad onor del vero la mia idea era di non andare in 6s per salvaguardare le parti meccaniche. Vi ritrovate in questo o magari sbaglio qualcosa io?

Per rendere l'idea a 4s mi sembra avere meno potenza della jlb cheetah a 3s e non impenna.
E' normale?
Per girare a 4s il pignone è un po'corto, puoi prendere un 13t è guadagnare qualche cosa di Potenza.

A te ti sembra più potente quella 1/10 perché essendo una cinese non ha il diff centrale, mentre il kraton si e molto molto morbido
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 19, 19:43   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2019
Residenza: Rovereto
Messaggi: 34
Grazie della risposta anzitutto, quindi il pignone attuale è corto per il 4s? Andrebbe meglio con 6s? Perché nella scatola c'e' anche un pignone che definiscono più veloce ma specificano che va utilizzato esclusivamebte su superficie liscia.

Se regge bene eventualmente posso anche prendere una batteria 6s o forse meglio ancora 2 batterie 3s
fabry85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 19, 19:45   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fabry85 Visualizza messaggio
Grazie della risposta anzitutto, quindi il pignone attuale è corto per il 4s? Andrebbe meglio con 6s? Perché nella scatola c'e' anche un pignone che definiscono più veloce ma specificano che va utilizzato esclusivamebte su superficie liscia.



Se regge bene eventualmente posso anche prendere una batteria 6s o forse meglio ancora 2 batterie 3s
La trasmissione le regge le 6s

Il pignone in più nella scatola è esclusivamente per fare speedrun, io per allungare intendevo solamente 1 o due denti sul pignone

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un nuovo truggy / monster che duri nel tempo. mordom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 211 28 gennaio 19 08:51
consiglio monster o truggy 1/10 dipa91 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 46 03 maggio 16 20:07
Consiglio truggy o monster truck Mr. Paris Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 05 settembre 13 15:31
Consiglio Truggy o Monster 1/10 maRRRco Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 40 25 luglio 13 14:41
nuovo truggy/monster/buggy Famiglio97 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 32 19 dicembre 10 21:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002