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Vecchio 03 gennaio 19, 11:10   #11 (permalink)  Top
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Sono indistruttibili, prestazioni ottimali. Io ho sempre girato in 4s per non sovraccaricare la macchinina e già così è velocissima.

Ho avuto anche arrma typhon ottima pure lei.

Adesso facendo solo pista ho una mugen mbx7r eco, però torno a ribadire che la arrma é ottima

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Vecchio 03 gennaio 19, 11:11   #12 (permalink)  Top
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In effetti si è ora di passare al livello successivo. In realtà con la jlb devo dire sono rimasto piuttosto soddisfatto anche se ho rotto un braccetto anche a lei e con un urto di striscio. A seguito del quale ho uppato tutto l'anteriore in ergal, stessa cosa fatta anche con la kingmotor di cui non si trovano i ricambi ma monta gli stessi pezzi del savage.

A tal proposito vi chiedo anche se avete idea da dove potrei acquistare un pignone centrale in metallo.



Grazie a tutti
Cosa intendi per pignone centrale???


Poi, i braccetti in metallo sono la cosa più inutile del mondo, per carità sono bellissimi sulla mensola, ma se vuoi usarla non vanno bene

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Vecchio 03 gennaio 19, 11:21   #13 (permalink)  Top
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Sono indistruttibili, prestazioni ottimali. Io ho sempre girato in 4s per non sovraccaricare la macchinina e già così è velocissima.

Ho avuto anche arrma typhon ottima pure lei.

Adesso facendo solo pista ho una mugen mbx7r eco, però torno a ribadire che la arrma é ottima

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Bene dai deciso per arrma kraton, diciamo addio a qualche bel bigliettone
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Vecchio 03 gennaio 19, 11:23   #14 (permalink)  Top
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Cosa intendi per pignone centrale???


Poi, i braccetti in metallo sono la cosa più inutile del mondo, per carità sono bellissimi sulla mensola, ma se vuoi usarla non vanno bene

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Cazzarola io speravo di aver invece risolto il problena delle rotture, invece ho pure peggiorato?

Il pignone centrale intendo l'ingranaggio a diretto contatto con l'ingranaggio piccolo del motore
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Vecchio 03 gennaio 19, 11:29   #15 (permalink)  Top
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Cazzarola io speravo di aver invece risolto il problena delle rotture, invece ho pure peggiorato?



Il pignone centrale intendo l'ingranaggio a diretto contatto con l'ingranaggio piccolo del motore
La corona intendi?

L'arrma l'ha già in metallo ma sinceramente preferisco quella in plastica.

Il pignone stock arrma non è il massimo, prendine uno temprato

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Vecchio 03 gennaio 19, 11:54   #16 (permalink)  Top
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La corona intendi?

L'arrma l'ha già in metallo ma sinceramente preferisco quella in plastica.

Il pignone stock arrma non è il massimo, prendine uno temprato

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Come mai meglio in plastica? Io pensavo fosse preferibile metallico.
Per l'arrma prima la provo che già mi fa male il portafogli, devo prendere la corona per la king motor perché essendo esposto un sasso me lo ha mangiato completamente
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Vecchio 03 gennaio 19, 11:58   #17 (permalink)  Top
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Come mai meglio in plastica? Io pensavo fosse preferibile metallico.

Per l'arrma prima la provo che già mi fa male il portafogli, devo prendere la corona per la king motor perché essendo esposto un sasso me lo ha mangiato completamente
Io sul mio outcast che poi è diventato un kraton avevo la corona originale in metallo, il problema della corona in metallo è che fa un sacco di rumore e se i pignoni sono di bassa qualità se li mangia subito.

Ora sulla tekno ho la corona in plastica e devo dire che è molto meglio

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Vecchio 03 gennaio 19, 12:34   #18 (permalink)  Top
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Io sul mio outcast che poi è diventato un kraton avevo la corona originale in metallo, il problema della corona in metallo è che fa un sacco di rumore e se i pignoni sono di bassa qualità se li mangia subito.

Ora sulla tekno ho la corona in plastica e devo dire che è molto meglio

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Capito, perdona l'ignoranza ma sto imparando, quindi la corona ho capito qual'e' mentre i pignoni sono quelli interni al differenziale?
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Vecchio 03 gennaio 19, 12:36   #19 (permalink)  Top
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Bello in pista, io cercavo qualcosa offroad in zona Trento o Rovereto, anche solo per fare salti se non pista ma non ho trovato nulla, ho dovuto ripiegare su parchi e campi
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Vecchio 03 gennaio 19, 12:37   #20 (permalink)  Top
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Capito, perdona l'ignoranza ma sto imparando, quindi la corona ho capito qual'e' mentre i pignoni sono quelli interni al differenziale?
Il pignone è quello che va sul motore e la corona è quella con cui il pignone va a contatto.

Per curiosità, tu sai come si setta la distanza corona-pignone?
È molto importante e se non fatto correttamente può fare seri danni

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