Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 19, 23:34   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Non ne sono orgoglioso, magari mi ci sono già affezionato. Di sicuro è 100volte meglio dei giocattoli che ho avuto fino ad oggi, non devo andare in nessuna pista a nessuna gara ci gioco con il cane e divertirmi a sistemarla stop.
Sono stato al negozio , l,unico rimasto nell,arco di 100km mi ha detto di arrangiarmi online, era pieno di ricambi wltoys
Sinceramente, un pò son profano e online mi sembra tutte uguali carson hsp tornado , spesso hanno il sistema di sterzo diverso e mancano del rinforzo superiore ho trcovato qualche up alluminio spero che monti ... vedremo
Trova l,intruso tutti bocciati, com,è che io ho il motore alla rovescia? Devo intervenire?

Ultima modifica di Grappa : 02 gennaio 19 alle ore 23:37
Grappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 23:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Questo è il mio pezzo rotto .... non ho ancora capito da cosa arriva .

https://www.ebay.it/itm/BS903-017-HI...edirect=mobile

10 disponibili 80 venduti si capisce perche le varie copie lo hanno abbandonato
Grappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 23:46   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Grappa Visualizza messaggio
Non ne sono orgoglioso, magari mi ci sono già affezionato. Di sicuro è 100volte meglio dei giocattoli che ho avuto fino ad oggi, non devo andare in nessuna pista a nessuna gara ci gioco con il cane e divertirmi a sistemarla stop.

Sono stato al negozio , l,unico rimasto nell,arco di 100km mi ha detto di arrangiarmi online, era pieno di ricambi wltoys

Sinceramente, un pò son profano e online mi sembra tutte uguali carson hsp tornado , spesso hanno il sistema di sterzo diverso e mancano del rinforzo superiore ho trcovato qualche up alluminio spero che monti ... vedremo

Trova l,intruso tutti bocciati, com,è che io ho il motore alla rovescia? Devo intervenire?
I pezzi in alluminio dove non servono sono una delle cose più inutili che si possono comprare

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 23:51   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
I pezzi in alluminio dove non servono sono una delle cose più inutili che si possono comprare

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Ora si ragiona grazie

Questi? (50% manco montano .... sembrano identici)
https://www.amazon.it/gp/product/B07...YVROOSO7&psc=1
Grappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 23:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Grappa Visualizza messaggio
Ora si ragiona grazie



Questi? (50% manco montano .... sembrano identici)

https://www.amazon.it/gp/product/B07...YVROOSO7&psc=1
I braccetti sono il peggiore dei peggiori degli acquisti

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 19, 00:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Apposto, risparmio (così un giorno mi farò un arrma)
Ho fatto qualche cerca con i numeri dell,annuncio .....Montare monta sinceramente speravo di arrivare ad abolire quel nido plasticoso che accoglie il bicchierino, ma tutti sti modelli scopiazzati hanno poi invertito :quel bracceto venduto per posteriore, sulla mia cinesata è anteriore .... come il motore ? ... mamma mia .....che situazione.... Tipo, comincio a capirti ...anche a preuccuparmi

Ultima modifica di Grappa : 03 gennaio 19 alle ore 00:25
Grappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 19, 00:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Grappa Visualizza messaggio
Apposto, risparmio (così un giorno mi farò un arrma)

Ho fatto qualche cerca con i numeri dell,annuncio .....Montare monta sinceramente speravo di arrivare ad abolire quel nido plasticoso che accoglie il bicchierino, ma tutti sti modelli scopiazzati hanno poi invertito , quel braceto venduto per posteriore sul mio è anteriore .... come il motore ? ... mamma mia che situazione, tipo, comincio a capirti ...anche a preuccuparmi
Ascolta, a te sembrano tutte uguali ed è normale, ma vai a guardare la sworkz apollo
È il buggy rtr buono più economico e secondo me anche il migliore.

Guarda le foto e guarda la tua, capirai

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 19, 00:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Thumbs up

[QUOTE=Tipo0500703;5129223]Ascolta, a te sembrano tutte uguali ed è normale, ma vai a guardare la sworkz apollo
È il buggy rtr buono più economico e secondo me anche il migliore.

Guarda le foto e guarda la tua, capirai /QUOTE]

L,archittettura dell,anteriore mi piace, parecchio, {[(sembrerebbe come la virus )]}

Cmq. Grazie della dritta ... tornerò anche al negozio e chiedo di toccarla..

Ultima modifica di Grappa : 03 gennaio 19 alle ore 00:53
Grappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 19, 07:39   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
ciao, come ti è stato consigliato i pezzi in allu vanno presi solo dove servono altrimenti sono controindicati. Ad es per i braccetti se fai un botto forte anzichè cedere il braccetto da pochi euri dissipando l'energia cede la cassa diff o il supporto dei braccetti, oltre a piegarsi il braccetto rendendo inguidabile il modello.
Il tuo modello non dare per scontato che sia montato giusto, già le molle ant e post mi sembrano invertite (quelle post hanno 1 spira in meno), potrebbe essere che è stato riassemblato alla bene e meglio da pezzi vari (molti hanno 2-3 modelli che usano come ricambi).
Forse Tipo è un po' brusco nei modi, pero' ha ragione, in ambito buggy 1:8 la differenza tra un modello entry level e uno da pista è veramente tanta.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 19, 23:24   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grappa
 
Data registr.: 27-12-2018
Residenza: Pisa
Messaggi: 77
Rieccomi, finalmente dopo quasi 20 giorni sono riuscito a scaricare un paio di batterie...
Se qualcun altro si imbatte in questa vecchia entri level e ha bisogno dei continui ricambi (che dove tocca rompe) sul sito Df-model.de c, é tutto ma ringraziando le poste nostrane ancora non mi é arrivato niente.
Le c-hub (porta fuselli) ho adattato quelle della m8 team magic, telaistica é uguale al buggy bds racin, e ringraziando gli amici della rc Italia ho ricevuto il tutto dopo 24h. (apparte le c che non erano disponibili)
Ho speso quanto una wltoys ma a me pare parecchio meglio
https://youtu.be/bxtV04hY4To
Grappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tamiya Neo Fighter Buggy (impressione di un neofita) Liutprand Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 76 15 marzo 18 21:04
Mantua model da 2 a 4wd leonheart92 Automodellismo Vintage 25 21 dicembre 17 21:12
Neo Fighter Buggy pozhar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 12 ottobre 15 17:05
Mantua Model rally 4wd toninimillenium Merc. Automodellismo e Moto 0 16 maggio 14 10:33
Fighter buggy rx Gio89 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 06 luglio 06 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002