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01 gennaio 19, 23:19 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Sono 2 tipi di anticipo elettronico ... Possono aumentare le prestazioni del motore e non di poco... Ma non sempre servono, si usano o si possono usare Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 23:23 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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No. Proprio per quello costa meno. Ed anche perché é sulla base dello xerun v2.1 Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 23:31 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Toro 120a. Anche se, ogni tanto, svampano... Se no devi prepararti a spendere almeno 150 euro.... Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 23:32 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
Messaggi: 214
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Ho trovato questo nelle caratteristiche di quel quicrun Features: • High performance but low price, users can own this reliable race-ready ESC at an affordable cost. • Compact size, suitable for various car chassis. • Auto identification system can recognize sensored / sensorless brushless motors automatically. • Core competition program for excellent control feel and multiple programmable items. • 8 steps of timing adjustment greatly increase the output power of the motor, and unlock its maximum potential. • Proportional brake with 4 steps of Maximum Brake Force adjustment, 8 steps of Drag Brake Force adjustment and 4 steps of Initial Brake Force adjustment. • 9 steps of acceleration (punch) adjustment, from “soft” to “very aggressive” to fit for different kinds of cars, tires and tracks. • Multiple protections: Low voltage cut-off protection for Lipo or NiMH battery / Over-heat protection / Throttle signal loss protection / Motor Lock-up protection. • One-button (the “SET” button on the ESC) to set the ESC, and easy to reset all parameters to the factory default settings. • Compatible with the optional device - the portable Digital LED Program Card, especially convenient for outdoor use. |
01 gennaio 19, 23:37 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Boost e turbo non ci sono. C'é solo la prima voce che é generica. Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 23:42 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
Messaggi: 214
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C e un opzione di timing e una di accelerazione che dovrebbe essere come il mio esc originale e il motore lo fa partire a palla quindi potrei anche farmelo andare bene dato che la uso non a scopo di gare o seriamente, potrebbe andarmi bene pure il fatto che non sia impermeabile
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02 gennaio 19, 08:51 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
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per il discorso spire Vs girixvolt si possono variare in modo macroscopico in due modi e con due effetti distinti. Motore con poche spire, es 6.5 e rotore a 4 poli Motore con poche spire ma di sezione piu bassa del solito. Nel primo caso il numero di giri dimezza passando da un rotore a due poli ad uno con 4 poli. Nel secondo caso, direi piu improbabile e dal punto di vista tecnico assurdo, ottiene un basso numero di girixvolt. Il numeo di girixvolt in un motore puo' dipendere da: 1 numero di spire ovvero lunghezza e resistenza interna del conduttore 2 traferro ovvero distanza tra armatura e la parte magnetica 3 dimensioni e diametro del rotore 4 intensità del campo magnetico 5 anticipo (in caso di sensored) sia meccanico che elettronico. Per il punto 4, cosa facile da verificare, provate a far prendere una bella scaldata al motore ovvero a smagnetizzare il rotore, i girixvolt aumenteranno considerevolmente (con tutte le conseguenze del caso).
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion Ultima modifica di falex71 : 02 gennaio 19 alle ore 08:59 |
02 gennaio 19, 09:23 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
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