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01 gennaio 19, 13:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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col 120A si sta tranquilli di sicuro. Ma bisogna vedere se è, appunto, 4 poli o 2... Non hai il link del motore?
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 17:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
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| Citazione:
https://www.ebay.it/itm/RCS-Model-36...4AAOSwAYZbm-OC Il motore l ho anche aperto ha in pratica 3 parti o 3magneti e dentro c'è scritto appunto 6.5t, possibile sia a 3 poli? | |
01 gennaio 19, 17:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
Messaggi: 369
| Citazione:
Comunque 2 poli 48A è impossibile, dalla foto e dalla fattura direi che è il classico 4 poli. Non penso sia possibile che sia 6 poli, mi sembra troppo economico per poterlo essere. Comunque probabilmente quel 48 A è la corrente massima di assorbimento non a rotore bloccato. Quella a rotore bloccato sarà di più, vicino ai 60A dell'esc. Ecco perchè non si brucia l'esc, ma comunque lo mette in crisi, facendolo surriscaldare, e facendo intervenire la protezione da sovratemperatura. Un motore da 6.5t vuole sicuramente un esc da più di 100A. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl | |
01 gennaio 19, 18:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
Messaggi: 214
| Citazione:
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01 gennaio 19, 19:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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a me il 4 poli, con esc non compatibile, andava abbastanza bene se non schiacciavo tutto. Se davo giù tutto, rallentava
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 19:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
Messaggi: 369
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Il pignone più piccolo fa riscaldare meno il motore sicuramente (facendolo girare più lento), ma dubito risolva l'esc, perchè la corrente assorbita potrebbe comunque essere eccessiva quando la coppia richiesta diventa elevata. Insomma attenzione che alla lunga l'esc te lo bruci, prima o poi. Io rimetterei l'altro motore per il momento. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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01 gennaio 19, 19:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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concordo per il cambio motore 6.5 è tanto, comunque. Un 4 poli mi hanno detto che però tende ad andare come un 10.5 o giù di lì con un 7.5
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
01 gennaio 19, 19:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
Messaggi: 214
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Ma anche l originale c è scritto che è un 6.5t 3500kv, comunque tanto ora lo sto usando poco il modello, poi non ho ben capito se il mio esc originale ha il cui off per le lipo, quando scaricano a volte si ferma e se spengo e riaccendo la macchina rifunziona ma per poco
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