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22 novembre 18, 20:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: milano
Messaggi: 7
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Il cut-off non dovrebbe entrare in gioco a 3v ma un po' prima altrimenti le lipo si stresserebbero troppo, il problema è che 3,8v forse è fin troppo conservativo. Le lipo vengono usate anche su altri mezzi (erevo vecchia edizione) e non hanno questo tipo di comportamento, quindi è da escludere la possibilità che siano fallate. E' vero che ci sono diverse variabili in gioco, ma se ci fosse un'altra persona con lo stesso modello potrei cominciare a fare un primo confronto. I vecchi regolatori fino al MXL erano della castle eventualmente rimarchiati, mentre i vxl non lo sono più e chi li produce, al contrario della castle, si vede che non li sa fare con la stessa cura ed esperienza.. |
22 novembre 18, 20:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
| Citazione:
Quindi i nuovi esc della traxxas non sono piu castle ?? Peccato.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
27 novembre 18, 16:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: milano
Messaggi: 7
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Esatto, gli ultimi esc della traxxas non sono più Castle ed è un gran peccato anche secondo me. Se fossero le lipo avrei lo stesso comportamento anche su l'E-Revo 1.0 che invece non accade. Quindi c'è qualcosa di differente nell'impostazione dell' E-Revo 2.0, il punto è capire se lo fanno tutti i nuovi modelli oppure no e se magari potrebbe essere legato all'aggiornamento del firmware dell'esc |
08 novembre 20, 01:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
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Stesso problema sul E-Revo 2.0 preso usato e con esc Velineon originale. Addirittura, a batteria pienamente carica, se l'accelerazione massima dura parecchio tipo 4-5 secondi entra subito il cut-off. C'è un problema di fondo, non è possibile. Per togliermi il dubbio ho provato le stesse batterie su un savage flux xl con elettronica Tork originale e non ho avuto nessun problema.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
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