Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 19, 20:51   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Quando si acquista un RTR è buona norma controllare se tutte le viti e i bulloni sono serrati correttamente.
Ho dimenticato di dirtelo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 19, 08:11   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Baglioni Visualizza messaggio
Salve a tutti anche io possiedo una SWORKz APOLLO e ieri sono andato in pista e ho avuto molti problemi e ho fatto a malapena 3 giri avevo le viti dei tiranti anteriori lenti e non avevo ricambi purtroppo la sworkz utilizza viti diverse rispetto a mugen e Losi.
Chiedo consigli visto che devo riempirmi di viti e bulloni su quali devo comprare
ciao,
la sworkz usa viti metriche come la mugen, la losi in pollici... evidentemente chi ha il mezzo con viti metriche non aveva disponibili quelle che servivano a te.

di norma, come hanno suggerito e ho scritto (se non sbaglio verso l'inizio) vanno sempre controllati i serraggi di viti e dadi, per la sicurezza di non vedersi smontare la macchina mentre gira...

per quanto riguarda il dove prenderle, beh, basta andare su ebay e cercare le viti per la sworkz 2e, io le prendo dalla germania (sempre ebay) in pochi giorni le hai, oppure in negozio (anche online) e ce ne sono diversi che le vendono.

mi raccomando, nel momento in cui ti arrivano e inizi a sostituire, controlla (e lo puoi fare già anche adesso) tutte le altre viti.
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 19, 17:06   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2019
Residenza: Pisa
Messaggi: 3
Ciao sono nuovo del forum e mi sto affacciando ora al mondo dell'off road. Sono ad un bivio, per questioni di budget e tempo che posso dedicare a questo hobby, sto valutando se prendere un rtr nuova, Sworkz Apollo, o cercare un KIT usato in discrete condizioni. In questo caso non senza difficoltà perché trovo quasi sempre solo telaio e non ho l'esperienza per "definire il resto dell'equipaggiamento" senza far lievitare (per le mie tasche) il costo alle stelle. Dato che prenderei il modello per divertirmi in pista volevo chiedere a chi l'ha comprato l'Apollo come si sta trovando. Grazie
Alessio9102 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 19, 17:10   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessandro Baglioni
 
Data registr.: 20-05-2018
Residenza: Bologna
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio9102 Visualizza messaggio
Ciao sono nuovo del forum e mi sto affacciando ora al mondo dell'off road. Sono ad un bivio, per questioni di budget e tempo che posso dedicare a questo hobby, sto valutando se prendere un rtr nuova, Sworkz Apollo, o cercare un KIT usato in discrete condizioni. In questo caso non senza difficoltà perché trovo quasi sempre solo telaio e non ho l'esperienza per "definire il resto dell'equipaggiamento" senza far lievitare (per le mie tasche) il costo alle stelle. Dato che prenderei il modello per divertirmi in pista volevo chiedere a chi l'ha comprato l'Apollo come si sta trovando. Grazie


Io la Apollo te la consiglio ed è molto divertente però quando ti arriva ricordati di controllare bene tutte le viti cosa che non ho fatto io
Alessandro Baglioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 19, 09:05   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Baglioni Visualizza messaggio
Io la Apollo te la consiglio ed è molto divertente però quando ti arriva ricordati di controllare bene tutte le viti cosa che non ho fatto io
concordo in pieno...!!!

l'ho fatta prendere ad un paio di amici e sono veramente soddisfatti
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 19, 17:15   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
Tecnicamente sarebbe la rtr della 2e?
__________________
modello: LOSI 22 3.0
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 19, 19:32   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
Tecnicamente sarebbe la rtr della 2e?
si e no... ha l'80% della 2e 5% be1 e le parti in carbonio sono sostituite da parti in metallo e plastica... comunque è una 2e con già combo e servo (molto validi)
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 19, 20:54   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2018
Messaggi: 32
Anche io ho l’Apollo. È molto divertente !
Chi di voi ce l’ha, ha il telecomando Flysky in dotazione?
Avete avuto qualche problema o tutto ok?
Io sinceramente ho qualche problemino con l’acceleratore, nelle ripartenze a volte la macchina mi resta un po’ accelerata.
Accelero, rilascio l’acceleratore e lei ancora accelera da sola per un po’....
Cosa può essere?
donvito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 10:42   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2019
Residenza: Pisa
Messaggi: 3
Grazie per le risposte. il mio timore era che una RTR (anche se ottima) in pista si dimostri "troppo fragile" rispetto ad un KIT. Essendo un principiante temo che alle mie prime uscite la macchina faccia tipo pallina da da flipper in pista .
D'altro canto i kit usati che trovo costano 300e in più e quasi sempre sono da completare con radio+ricevente etc. Per cui il costo lievita ulteriormente.
Mi rincuora vedere che Apollo usate nemmeno l'ombra...
Alessio9102 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 12:15   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio9102 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte. il mio timore era che una RTR (anche se ottima) in pista si dimostri "troppo fragile" rispetto ad un KIT. Essendo un principiante temo che alle mie prime uscite la macchina faccia tipo pallina da da flipper in pista .
D'altro canto i kit usati che trovo costano 300e in più e quasi sempre sono da completare con radio+ricevente etc. Per cui il costo lievita ulteriormente.
Mi rincuora vedere che Apollo usate nemmeno l'ombra...
guarda, all'inizio puoi avere anche un kit ma l'effetto pallina capiterà a chiunque e non solo all'inizio... comunque, se ti preoccupi dei materiali, vai tranquillo che è robusta.

un ragazzo che l'ha presa e viene in pista con me, beh, è rimasto molto contento della robustezza... il colpi non sono mancati
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(CT)Vendo Sworkz s350be psp RTR Gio89 Merc. Automodellismo e Moto 1 10 marzo 16 19:02
[BG] Buggy Athena Pro 1:10 RTR + Carisma BMW M3 GTR touring 1:10 RTR giecsar Merc. Automodellismo e Moto 5 31 gennaio 13 12:32
Hpi trophy 3.5 buggy rtr VS HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR Mario93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 28 dicembre 09 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002