BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   MOdello 1/36 o 1/24 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/377856-modello-1-36-o-1-24-a.html)

evvivo 01 novembre 18 13:47

MOdello 1/36 o 1/24
 
Ciao a tutti
volevo chiedervi se c'è qualche macchinina elettrica , meglio stile buggy, in scala 1/36 o 1/24..
cercavo insomma qualcosa tipo la Micro-T della Team Losi o qualcosa di leggermente piu grande.. che sia possibilmente modificabile con upgrades, sistema brushless etc..
C'è qualcosa in giro di nuovo?

Grazie a tutti anticipatamente
buona giornata

Andrea

ILM4rcio 09 novembre 18 18:26

Della stessa qualità e con lo stesso numero di Up delle Losi ormai non è rimasto più nulla[emoji20]
Ci sono solo i giocattolini che ti prendi e ti tieni così come sono.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Tipo0500703 09 novembre 18 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da evvivo (Messaggio 5121108)
Ciao a tutti
volevo chiedervi se c'è qualche macchinina elettrica , meglio stile buggy, in scala 1/36 o 1/24..
cercavo insomma qualcosa tipo la Micro-T della Team Losi o qualcosa di leggermente piu grande.. che sia possibilmente modificabile con upgrades, sistema brushless etc..
C'è qualcosa in giro di nuovo?

Grazie a tutti anticipatamente
buona giornata

Andrea


potresti vedere la mini 8igth

notan 11 novembre 18 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da ILM4rcio (Messaggio 5122170)
Della stessa qualità e con lo stesso numero di Up delle Losi ormai non è rimasto più nulla[emoji20]
Ci sono solo i giocattolini che ti prendi e ti tieni così come sono.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


Ciao hai pm :)

Io stavo vedendo il micro t, in giro qualche up in metallo si trova ancora, anche il brushless, quello che non trovo è la tiranteria regolabile, in più il sistema è a 27mhz, gialcuno sa come fare upgrade al 2,4ghz?

falex71 12 novembre 18 08:10

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da notan (Messaggio 5122336)
Ciao hai pm :)

Io stavo vedendo il micro t, in giro qualche up in metallo si trova ancora, anche il brushless, quello che non trovo è la tiranteria regolabile, in più il sistema è a 27mhz, gialcuno sa come fare upgrade al 2,4ghz?

L'upgrade lo fai cambiando completamente l'elettronica originale, visto gli spazi ridotti occorre usare ricevente micro senza cover saldando anche direttamente i connettori.

nastystage 12 novembre 18 19:54

Secondo me gli unici uprade da mettere sul microT sono:
-Cuscinetti
-Mozzi filettati
-Lipo
-Cassa differenziale in alluminio (ma ormai è introvabile)

poi volendo anche gli ammo, almeno al posteriore, per evitare di spanciare a ogni salto.
Oppure si cerca di indurire quelli originali e di frenarli in qualche modo.

Il resto lo si fa per la scimmia:icon_rofl
Come per tutto quello che riguarda il modellismo del resto:D

notan 12 novembre 18 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da nastystage (Messaggio 5122483)
Secondo me gli unici uprade da mettere sul microT sono:
-Cuscinetti
-Mozzi filettati
-Lipo
-Cassa differenziale in alluminio (ma ormai è introvabile)

poi volendo anche gli ammo, almeno al posteriore, per evitare di spanciare a ogni salto.
Oppure si cerca di indurire quelli originali e di frenarli in qualche modo.

Il resto lo si fa per la scimmia:icon_rofl
Come per tutto quello che riguarda il modellismo del resto:D


La scimmia regna :)

Secondo te ha più senso prendere il rally 1/24? Ho visto che di serie monta brushless , lipo e radio spektrum

Li che up consigli di fare?

nastystage 13 novembre 18 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da notan (Messaggio 5122507)
La scimmia regna :)

Secondo te ha più senso prendere il rally 1/24? Ho visto che di serie monta brushless , lipo e radio spektrum

Li che up consigli di fare?

Si, la rally o sct brushless conviene se la trovi a un prezzo onesto (all'epoca la pagai 130€).

A differenza del microT, riesci a sfrutttare la potenza del brushless (il microT diventa inguidabile) e ha già di serie particolari che sono optional per il microT e ammo migliori (non a olio cmq)

Come up non saprei, io ce l'ho completamente originale a parte il servo che ho cambiato con uno più potente/veloce. Ma quello di serie fa cmq il suo dovere.

E' una bestia indistruttibile.
Se gli metti le gomme da drift in casa ti diverti come un pazzo.

Ps. Non stare a spendere soldi in tiranteria regolabile, braccetti, ecc...non servono, costano, pesano e il mezzo diventa più fragile.

notan 13 novembre 18 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da nastystage (Messaggio 5122517)
Si, la rally o sct brushless conviene se la trovi a un prezzo onesto (all'epoca la pagai 130€).

A differenza del microT, riesci a sfrutttare la potenza del brushless (il microT diventa inguidabile) e ha già di serie particolari che sono optional per il microT e ammo migliori (non a olio cmq)

Come up non saprei, io ce l'ho completamente originale a parte il servo che ho cambiato con uno più potente/veloce. Ma quello di serie fa cmq il suo dovere.

E' una bestia indistruttibile.
Se gli metti le gomme da drift in casa ti diverti come un pazzo.

Ps. Non stare a spendere soldi in tiranteria regolabile, braccetti, ecc...non servono, costano, pesano e il mezzo diventa più fragile.



Grazie mille, l’ho trovata sui 150, come batterie in più cosa hai preso? Le gomme in spugna si fanno per questa macchinina?

Il servo quale hai montato?

nastystage 13 novembre 18 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da notan (Messaggio 5122552)
Grazie mille, l’ho trovata sui 150, come batterie in più cosa hai preso? Le gomme in spugna si fanno per questa macchinina?

Il servo quale hai montato?

Ciao, c'è un thread sul forum con tutte le informazioni che cerchi (e anche di più):fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002