BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Modifica buggy 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/377749-modifica-buggy-1-10-a.html)

luca de castro 23 ottobre 18 11:25

Modifica buggy 1/10
 
Buongiorno a tutti voi, sono nuovo di questo mondo e valutando attentamente ho optato per un buggy 1/10 elettrico per cominciare senza spendere troppo ho preso un BLACK BULL BUGGY, devo dire che per essere economico mi ci sto divertendo moltissimo...so anche che non è un modello a cui si possono chiedere miracoli, detto cio volevo passarlo da brusheed a brushelees, e mi hanno consigliato queste due componenti:
1) COMBO SAMURAI B4 3250 KV / 60A LIMITED EDITION
2)GENS ACE LIPO 4.000 25/50C 7,4 V 2S DEANS

Ma dato che io non ci capisco molto volevo un aiuto per capire se questi componenti sono buoni, e buoni per il mio modello se non lo fossero aiutarmi a capire perchè non lo sono grazie a tutti :lol:

madqwerty 23 ottobre 18 14:26

ciao,
secondo me ti hanno consigliato bene,
il motore da 3250KV è sufficientemente vivace senza essere esageratamente veloce (cioè rischio di eccessivo stress sulla meccanica, o ingestibilità di guida)
l'esc da 60A è adeguato per motori non troppo spinti,
la lipo da 4000 un buon compromesso tra autonomia/costo/peso, e meglio prenderne un paio usandole sempre la metà che non una scaricandola sempre al 100% :wink:

luca de castro 23 ottobre 18 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5119655)
ciao,
secondo me ti hanno consigliato bene,
il motore da 3250KV è sufficientemente vivace senza essere esageratamente veloce (cioè rischio di eccessivo stress sulla meccanica, o ingestibilità di guida)
l'esc da 60A è adeguato per motori non troppo spinti,
la lipo da 4000 un buon compromesso tra autonomia/costo/peso, e meglio prenderne un paio usandole sempre la metà che non una scaricandola sempre al 100% :wink:

Grazie mille della risposta, appurato che sono buoni componenti, secondo te di quanto miglioreranno le performance?? ultima cosa voi in genere dove comprate i pezzi?? possibbilmente siti italiani, per ora io ho trovato solo rc italia.

MiKite 26 ottobre 18 13:18

Ciao anch'io mi sto avvicinando a questo mondo volevo sapere dove hai comprato il modello è quanto l hai pagato ? Giri in pista ? O dove capita ?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

luca de castro 27 ottobre 18 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 5120181)
Ciao anch'io mi sto avvicinando a questo mondo volevo sapere dove hai comprato il modello è quanto l hai pagato ? Giri in pista ? O dove capita ?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Ciao la macchina lo presa da giannimodellismo a 155 uro vrsione busheed, dato che mi è piaciuta la sto passando a brushelees comprando i componenti inline, x ora da rcitalia visto che nessuno mi ha consigliato siti online italiani.
Ho cominciato girandoci in campagna pato e terra, ora con mio cugino stiamo sviluppando una pista sul suo terreno...in 12 metri per 8.

Squalo71 26 maggio 20 23:26

Dopo un anno e mezzo, avendo io un Blackbull MT brushed, ti chiedo come ti sei trovato con la tua modifica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002