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Vecchio 18 settembre 18, 21:15   #71 (permalink)  Top
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Come 1/8?!? Il kraton non è quello che vendono 250 brushed?


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Vecchio 18 settembre 18, 22:19   #72 (permalink)  Top
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Io ti consiglio di tenere rapportature alte , quindi 17/54 se non vuoi fondere tutto.
ehm è esattamente il contrario, piu lungo è il rapporto e maggiori sono le temperature, specie con 3s, che sconsiglio per quel modello.
Mai visto pignoni rompersi per poco materiale, nemmeno sul truggy 1/8 motorizzato pesante
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Vecchio 18 settembre 18, 23:27   #73 (permalink)  Top
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Ops ero distratto e mi sono fatto ingannare dall'errore che ha fatto traxxas sulla tabella, dove evidentemente ha scambiato le 45 miglia con le 60, perche indica l' 11/54 con 3s per il 45 e il 17/54 per le 60.
Comunque, il messaggio che volevo fare era che non mi piacerebbe scendere col pignone sotto i 14 denti, ma semmai aumentare la ruota condotta, se si può). Si può ottenere lo stesso rapporto anche senza squilibrare troppo, e senza ridurre eccessivamente l'interasse, che poi hai il motore appiccicato al resto, e per cambiare qualcosa bisogna smontare mezzo mondo.

Comunque anche secondo me il prezzo è lievitato troppo per una 1/10, se devi spendere 500 euro allora compra l'outcast dell'arrma.

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Vecchio 18 settembre 18, 23:54   #74 (permalink)  Top
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Il kraton non È quello a 250 euro.
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Vecchio 18 settembre 18, 23:58   #75 (permalink)  Top
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Infatti sia arrma che losi erano le prime scelte...ora anche il gli Savage xs flus.... che ne dite... dei tre??!
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Vecchio 19 settembre 18, 00:14   #76 (permalink)  Top
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Beh, sei indeciso tra un 1/16 ipertrofico (con elettronica da 1/10),un 1/10 ed un 1/8

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Vecchio 19 settembre 18, 08:59   #77 (permalink)  Top
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Ops ero distratto e mi sono fatto ingannare dall'errore che ha fatto traxxas sulla tabella, dove evidentemente ha scambiato le 45 miglia con le 60, perche indica l' 11/54 con 3s per il 45 e il 17/54 per le 60.
Comunque, il messaggio che volevo fare era che non mi piacerebbe scendere col pignone sotto i 14 denti, ma semmai aumentare la ruota condotta, se si può). Si può ottenere lo stesso rapporto anche senza squilibrare troppo, e senza ridurre eccessivamente l'interasse, che poi hai il motore appiccicato al resto, e per cambiare qualcosa bisogna smontare mezzo mondo.

Comunque anche secondo me il prezzo è lievitato troppo per una 1/10, se devi spendere 500 euro allora compra l'outcast dell'arrma.

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ciao, e' corretto il rapporto di traxxas, non è quello consigliato ma quello per raggiungere i 100 all'ora, ovvero due sparate sul dritto. E' un rapporto lunghissimo che in estate ti farebbe bruciare motore ed esc in 5 minuti.
Con un mezzo non piuma occorre non esagerare con i rapporti

per la questione monster, per un rtr 1/10 non spednerei piu di 350 euro, per un 1/8 ok 500 €, pero' 1:8 ha pile 4s, costo doppio......
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Vecchio 19 settembre 18, 12:01   #78 (permalink)  Top
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per batterie ho gia lipo da 4s della gigapower 10900 mah 35c....

percio monster 1/10 ci sarebbe

losi tenacy € 399 (no batterie no carica batt)
traxxas stampede € 419 (no batterie no carica batt)


altrimente si va a 1/8 arrma thunder tiger eccc
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Vecchio 19 settembre 18, 13:00   #79 (permalink)  Top
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Io andrei di losi + batteria 2s.
4s non le regge e a 3s lo spremi
L'esc dello stampede non è proprio adatto per un monster 1/10, ha l'abitudine di prendere fuoco...

Oppure vai di kraton, outcast ecc.
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Vecchio 19 settembre 18, 13:40   #80 (permalink)  Top
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Di esc velineon della traxxas ne ho tipo 8
Mai bruciata una..
Leggete troppi forum secondo me..
Per la scelta della lipo è fondamentale conoscere anche le dimensioni del vano lipo(che nello stampede non è immenso)
general lee non è collegato   Rispondi citando
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