Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 18, 17:46   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da Rone98 Visualizza messaggio
Un po' mi vergogno , ma lo dico per eventuali sfigati inesperti come me . Sono stato truffato di 1130 euro nell acquisto di due trx 4 limited Orange . Impossibile tutelarsi , dopo questo colpo sicuramente non potrò avvicinarmi a questo mondo per parecchi mesi . Grazie cmq a tutti per i consigli e state attenti a dove comprare . Spero in futuro di poter tornare nel.forum per parlare di cose piacevoli .
Porca miseria ma dove lo hai preso? mi dispiace tantissimo, fornisci tutte le indicazioni, cosi da avvertire anche altri in futuro. Vuoi dire che non te lo hanno mai spedito? Non hai acquistato tramite ebay e/o paypal?
Io l'ho preso in germania da monsterhopups.de , per fortuna tutto ok.

Comunque ti giro un link, con dei consigli, per eventuale futuro
https://m.facebook.com/story.php?sto...03251313233525

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl

Ultima modifica di Aleg75 : 28 settembre 18 alle ore 17:55
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 18, 18:06   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2018
Residenza: Provincia di cuneo
Messaggi: 21
A dirti la verità , se ne occupato un nostro caro amico , il quale e appassionato di droni ecc . I carabinieri e la polizia postale mi sconsigliano di diffamarlo anche se ha molte denuncie per truffa e dal 2015 che frega un sacco di gente . Personalmente sono stato contattato da 149 persone in una sola serata , che sono state truffate a loro volta .posso dirti che è un negozio di roma che si spaccia come.venditore ufficiale ma non lo è . Anzi non esiste il negozio , non esiste il magazzino , non esiste lui o meglio , lui, grazie a un investigatore privato , ho.scoperto chi è e forse dove vive . La legge non ci tutela in nessun modo , mi hanno anche sgridato per aver acquistato senza investigare . Assurdo che un sito dichiara il falso , viene denunciato e non esiste negli indirizzi forniti , sia ancora aperto e indisturbato . Grazie per il link ma ora ho perso il sonno per questa cosa e non credo che mi riavvicinero a questo mondo fino a quando non.avro. un negozio reale vicino a casa .
Rone98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 18, 21:23   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da Rone98 Visualizza messaggio
A dirti la verità , se ne occupato un nostro caro amico , il quale e appassionato di droni ecc . I carabinieri e la polizia postale mi sconsigliano di diffamarlo anche se ha molte denuncie per truffa e dal 2015 che frega un sacco di gente . Personalmente sono stato contattato da 149 persone in una sola serata , che sono state truffate a loro volta .posso dirti che è un negozio di roma che si spaccia come.venditore ufficiale ma non lo è . Anzi non esiste il negozio , non esiste il magazzino , non esiste lui o meglio , lui, grazie a un investigatore privato , ho.scoperto chi è e forse dove vive . La legge non ci tutela in nessun modo , mi hanno anche sgridato per aver acquistato senza investigare . Assurdo che un sito dichiara il falso , viene denunciato e non esiste negli indirizzi forniti , sia ancora aperto e indisturbato . Grazie per il link ma ora ho perso il sonno per questa cosa e non credo che mi riavvicinero a questo mondo fino a quando non.avro. un negozio reale vicino a casa .
Bhe se i carabinieri sconsigliano di diffamarlo viene da pensare male
Uno che truffa deve essere subito denunciato per evitare che truffi anche altri, dire nome e cognome del negozio non è certo diffamazione ma senso civico
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 18, 21:48   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
È una cosa da Iene, comunque mi stupiscono due cose:
Una se hai le prove, dire il nome non può essere diffamazione.
Due, strano che su 149 persone questo ancora cammina coi suoi piedi, se io sapessi dove sta di casa, lo aspetterei con una 30 in mano e quattro amici.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 18, 10:00   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Rone98 Visualizza messaggio
Sono stato truffato di 1130 euro
ciao,
per quanto inutile, hai la mia (nostra) solidarietà, le persone per bene a questo mondo hanno sempre una marcia in meno
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 18, 23:43   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2018
Residenza: Provincia di cuneo
Messaggi: 21
Alla fine di questa vicenda potrò anche fornire il nome del sito pubblicamente per tutelare anche altri inesperti o ingenui come me . Per ora tutto sta facendo il suo corso cmq se sei curioso pm
Rone98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 18, 22:41   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2018
Residenza: Provincia di cuneo
Messaggi: 21
Soldi recuperati , andato dal più vicino negozio di modellismo della zona e acquistato un trx4 Ford bronco . Già utilizzato qualche volta ed è davvero fantastico , non nascondo che avendo la versione nera gialla e rossa , l estetica non mi fa impazzire, ma mentre lo uso non guardo i colori della carrozzeria
Rone98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 18, 23:23   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
sono molto felice per te
è bastata una qualche manifestazione dell'avvocato, o è stato necessario coinvolgere le forze dell'ordine ? no comment cmq
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 18, 13:45   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2018
Residenza: Provincia di cuneo
Messaggi: 21
La verità è che siccome avevo constato che direttamente con il furbacchione non avrei ottenuto molto , mi sono limitato a dire alla banca e al servizio di pagamento che avrebbero dovuto risolvere questo problema altrimenti avrei tolto i miei conti e tutti i possibili nei negozi passando ad altro operatore . Se non possono garantirmi sicurezza agli acquisti come posso fidarmi a lasciargli in mano tutte le transazioni private e dei negozi ??? Cmq hanno costato la truffa , rimborsato e mai più sentito nessuno
Rone98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 18, 18:54   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
bueno, (il più possibile) rapido ed efficace

non ho ancora capito se quel negozio internet sia pura truffa o "solo" metodi di intermediazione commerciale moooolto boarderline,
cmq di sicuro non verificherò mai in prima persona
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
dz 9106s




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco sostegno motore hmfc65 Compro 0 30 novembre 14 16:10
Cavalletto/Sostegno x Ely jetmet Elimodellismo Principianti 4 27 luglio 12 15:38
Sostegno a pantgrafo per archetto aleall Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 45 15 novembre 08 04:58
Cercasi sostegno morale... Nikki Aeromodellismo 21 11 dicembre 06 10:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002