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Vecchio 05 settembre 18, 15:32   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Tfp_lince
 
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Buongiorno a tutti, ho quasi finito di finalizzare il modello, ora mi rimane da posizionare l'esc da 120A e la mia ricevente, il problema è che la sezione di alloggio dell'elettronica non è per niente spazioso...

volevo porvi una domanda, ma l'esc si può mettere in verticale o per forza orizzontale? grazie a tutti per le risposte
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Vecchio 05 settembre 18, 16:14   #12 (permalink)  Top
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ma l'esc si può mettere in verticale o per forza orizzontale?
assoluta libertà di posizionamento "cum grano salis" cioè che sia sufficientemente solido (ma se si scolla di tanto in tanto nessun problema, capita a molti) e sufficientemente aerato su ventola e alette
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Vecchio 05 settembre 18, 22:04   #13 (permalink)  Top
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Quindi mi state dicendo, che se volessi un giorno vendere la mia dex410 V3.. non ha valore... cioè sarebbe inutile...
la mia l'ho svendura a un centinaio di euro con almeno 150 euro di optional montati ed altrttanti di ricambi (ma anche di più)
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Vecchio 11 settembre 18, 11:37   #14 (permalink)  Top
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Ragazzi, sulla team durango sto pensando di montare un motore da 7,5T con hobbywing da 120A... secondo voi riesce a sopportate una lipo 7,4V 100C da 5000 Mah?

ho anche un motore da 5.5 ma credo che per adesso lo metto da parte, vogliov edere sul tracciato 1:8 come si comporta il 7,4
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Vecchio 11 settembre 18, 11:49   #15 (permalink)  Top
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dovresti farcela. Ma sarebbe meglio tenere il modello leggero...
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Vecchio 11 settembre 18, 12:43   #16 (permalink)  Top
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le dimensioni della batteria sono molto ridotte 9,5 cm x 4,5cm quindi molto più piccole delle saddle, come detto ho timore solo per i 100C di scarica... che poi... non so nemmeno se siano veramente 100C certificati!
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Vecchio 11 settembre 18, 13:42   #17 (permalink)  Top
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le dimensioni della batteria sono molto ridotte 9,5 cm x 4,5cm quindi molto più piccole delle saddle, come detto ho timore solo per i 100C di scarica... che poi... non so nemmeno se siano veramente 100C certificati!
E perché mai? Casomai è il contrario, bisogna aver paura che la batteria non regga la necessità di potenza dell'esc (motore).


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Vecchio 16 settembre 18, 17:01   #18 (permalink)  Top
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Buongiorno ragazzi, ho settato gli ammortizzatori della buggy, ricordavo che per un buon dettaglio, dopo aver messo l'olio, di fare uscire il pistoncino di 5 mm... E poi chiudere con il tappo gli ammortizzatori... L' ho fatto e nonostante ho rimesso su le molle devo praticamente ricaricarle del tutto avvitando la corona e di moltissimo... È normale?

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Vecchio 16 settembre 18, 22:29   #19 (permalink)  Top
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sicuro siano giuste le molle?
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