![]() |
Turnigy 9x e verricello Ciao ragazzi ho acquistato questa radio e ho fatto i primi settaggi base per usarla con lo scaler, ora vorrei comandare un verricello yeah racing dal pulsantino a tre posizioni.. sapete indicarmi quali impostazioni fare? ho visto alcuni video su youtube su come impostarlo ma non ci sono ancora riuscito:unsure: è la prima radio da aeri che uso il verricello è questo Yeah Racing Body Decoration - Yeahracing - (#YA-0511BK) 1/10 RC Rock Crawler Dual Motor HD Full Metal Steel Wired Winch w/ la schedina che uso è questa (credo sia quella giusta) Other Accessories - Yeahracing - (#YA-0532) Wireless Winch Control System For Tx/Rx |
nessuno? ho letto che in molti usano il firmware modificato ex9r mi conviene caricarlo?:unsure: |
ciao, penso non ti risponda nessuno perchè già esiste una guida di parecchie pagine... Cercala e tutte le tue domande troveranno una risposta :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002