BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   4300KV Combo che ne pensate ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376895-4300kv-combo-che-ne-pensate.html)

Loren55 02 agosto 18 21:50

4300KV Combo che ne pensate ?
 
Mi sto x fare una 1/10 brushless della himoto.
Cosa ne pensate di questo combo ?
https://www.amazon.it/Crazepony-UK-W...ct_top?ie=UTF8
ma sopratutto che cambia tra quello li su amazon e questo che costa di piu' ma mi sembra uguale ?
https://www.vrxracing.it/prodotto/co...ero-da-3-17mm/
ci metterei su questa batteria, va bene ?
https://www.amazon.it/Gens-ace-B-50C...mah+lipo&psc=1

madqwerty 02 agosto 18 22:47

è una combo che farà il suo onesto lavoro per lungo tempo, segui le istruzioni per rapportarlo correttamente e non avrai problemi, considera di comprare anche la schedina di programmazione.

La versione italiana credo paghi dazio al fatto di essere già in Italia, e di dover affrontare la fiscalità italiana -_-

batteria ok

Loren55 03 agosto 18 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5111784)
è una combo che farà il suo onesto lavoro per lungo tempo, segui le istruzioni per rapportarlo correttamente e non avrai problemi, considera di comprare anche la schedina di programmazione.

La versione italiana credo paghi dazio al fatto di essere già in Italia, e di dover affrontare la fiscalità italiana -_-

batteria ok


ciao, quindi mi consigli di comprarlo su amazon quel combo ?

Aleg75 03 agosto 18 01:08

Ciao, comprata io precisa identica proprio su amazon, e ho una buggy vrx. Perfetta. Quella che ti vendono sul sito vrx/himoto è la stessa identica con il rincaro, il prezzo amazon e' gia compreso del dazio, vrx aggiunge il suo rincaro.

Ps ti consiglio di prendere una vrx anzicche la himoto. Sono stessa cosa in tutto, ma le vrx montano la frizione parastrappi, molte himoto no.
I miei amici con la himoto, da quando sono brushless, sgranano sempre la corona. Io no.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Loren55 03 agosto 18 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da Aleg75 (Messaggio 5111792)
Ciao, comprata io precisa identica proprio su amazon, e ho una buggy vrx. Perfetta. Quella che ti vendono sul sito vrx/himoto è la stessa identica con il rincaro, il prezzo amazon e' gia compreso del dazio, vrx aggiunge il suo rincaro.

Ps ti consiglio di prendere una vrx anzicche la himoto. Sono stessa cosa in tutto, ma le vrx montano la frizione parastrappi, molte himoto no.
I miei amici con la himoto, da quando sono brushless, sgranano sempre la corona. Io no.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk



Ciao, fino all'anno scorso anche io io avevo lo stesso tuo modello Vrx Spirit d ci misi il brushless 3900kv, mi divertivo moltissimo poi peró sono passato allo scoppio e quella li la ho venduta. Ora peró mi è rivenuta la voglia di fare un brushless peró non buggy. Ho visto che sia Himoto sia Vrx hanno la Monster Truck. Grazie del consiglio semmai lo terrò presente :lol:

Loren55 03 agosto 18 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da Aleg75 (Messaggio 5111792)
Ciao, comprata io precisa identica proprio su amazon, e ho una buggy vrx. Perfetta. Quella che ti vendono sul sito vrx/himoto è la stessa identica con il rincaro, il prezzo amazon e' gia compreso del dazio, vrx aggiunge il suo rincaro.

Ps ti consiglio di prendere una vrx anzicche la himoto. Sono stessa cosa in tutto, ma le vrx montano la frizione parastrappi, molte himoto no.
I miei amici con la himoto, da quando sono brushless, sgranano sempre la corona. Io no.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ho ordinato il combo peró vorrei sapere a quanti volt devo regolare il cicalino senza regolare il cut off tramite la program card che acquisteró (mi sto facendo l'auto col tempo)

madqwerty 03 agosto 18 14:06

per i 10€ che costa, ti conviene prendere tutto e subito..
detto che quel regolatore ha valori impostabili di cutoff fin troppo bassi (il più alto è 3.1V/cella)
un buon valore è 3.3 - 3.4V/cella se la lipo è buona che non scende troppo di tensione quando la spremi, anche 3.5 - 3.6

Loren55 03 agosto 18 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5111839)
per i 10€ che costa, ti conviene prendere tutto e subito..
detto che quel regolatore ha valori impostabili di cutoff fin troppo bassi (il più alto è 3.1V/cella)
un buon valore è 3.3 - 3.4V/cella se la lipo è buona che non scende troppo di tensione quando la spremi, anche 3.5 - 3.6

ok grazie del consiglio. La batteria è 5000mah 2s della Gens Ace immagino sia buona :lol::lol:

Tipo0500703 03 agosto 18 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da Loren55 (Messaggio 5111841)
ok grazie del consiglio. La batteria è 5000mah 2s della Gens Ace immagino sia buona [emoji38][emoji38]

Visto che non la hai ancora presa potresti essere in tempo per non comprare una cinesata.

Un mio amico ha avuto un'esperienza orribile con un buggy vrx, le gomme grosse di un monster sarebbe solamente peggio

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Loren55 03 agosto 18 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5111868)
Visto che non la hai ancora presa potresti essere in tempo per non comprare una cinesata.

Un mio amico ha avuto un'esperienza orribile con un buggy vrx, le gomme grosse di un monster sarebbe solamente peggio

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


ciao, guarda, io l'anno scorso ho avuto la vrx e mi sono trovato benissimo poi l'ho venduta perche' son passato allo scoppio. Si ruppe una sola volta il braccetto posteriore ma del resto non ha mai dato problemi e mi ci divertivo tantissimo !! Ti dico che avevo il brushless da 3900kv e non il solito motore base brushed lercio :lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002