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Vecchio 01 agosto 18, 20:31   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
mi ricorda tanto i miei regolini, costano poco (li trovi anche a meno ) ma hanno una alta percentuale di moria, uno l'ho fato fuori appena acceso ed un'altro ha ceduto dopo poco, hanno probemi di bec e di ventolina ma tre son rimasti funzionanti e li ho su modelli che uso poco, se devi motorizzare un modello di ripiego vanno bene ma non li consiglierei per uso sistematico. Uno comunque funge su una xb4 con un buon 10.5 e, sgrat sgratt, ve bene.
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Vecchio 01 agosto 18, 21:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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Il TSky 120 è un regolino che patisce la solitudine, meglio comprarli 2 per volta se vuoi essere sicuro di averne uno buono il giorno dopo
ho amici che riportano esperienze analoghe alla tua, io ne ho avuto uno solo e per farlo schiattare mi ci sono dovuto impegnare alquanto, cmq alla fine ci sono riuscito
non fosse per il BEC a 5V c'avrei riprovato..
invece l' XCar 120 pare basti comprarne uno, per essere ragionevolmente sicuri di averne uno funzionante
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Vecchio 01 agosto 18, 22:03   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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A me piace troppo il trackstar da 80a, sono molto tentato...

Le recensioni sono molto positive
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Vecchio 01 agosto 18, 22:59   #14 (permalink)  Top
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Sicuro sia conpatibile con un motore sensored?
me l'ero persa..
io lo sto usando (ancora per poco) sensorless, ma è dichiarato anche sensored, danno in dotazione il cavetto,
l'ho visto usare a sensori in più casi, anche culatello dice di usarlo a sensori..


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Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
A me piace troppo il trackstar da 80a, sono molto tentato... Le recensioni sono molto positive
lo vedo un po' tiratino col tuo 10.5 (che è il motore max supportato) ma ha un BEC leggermente migliore,
più parametri con cui giocare (pressochè tutti legati al turbo)
e resistere alle tentazioni va contro la natura umana
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Vecchio 01 agosto 18, 23:29   #15 (permalink)  Top
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Che poi, io uso un Esc da 60A sensored con in 8.5t su di un monster 1/10 ed è ancora viva e vegeta
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Vecchio 02 agosto 18, 07:44   #16 (permalink)  Top
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Se non usi booster e turbo c'é sempre il quicrun 120a a 60 euro

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Vecchio 02 agosto 18, 08:59   #17 (permalink)  Top
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me l'ero persa..
io lo sto usando (ancora per poco) sensorless, ma è dichiarato anche sensored, danno in dotazione il cavetto,
l'ho visto usare a sensori in più casi, anche culatello dice di usarlo a sensori..



lo vedo un po' tiratino col tuo 10.5 (che è il motore max supportato) ma ha un BEC leggermente migliore,
più parametri con cui giocare (pressochè tutti legati al turbo)
e resistere alle tentazioni va contro la natura umana
Preferisco meno potenza e più modulabilità di potenza visto che il differenziale è gia sato tritato.


Ho ancora un dubbio, il limite intende che non posso andare giù di spire giusto? quuindi un 17.5t lo reggerebbe ma un 8.5 no

Correggetemi se sbaglio
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Vecchio 02 agosto 18, 09:40   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Ho ancora un dubbio, il limite intende che non posso andare giù di spire giusto? quuindi un 17.5t lo reggerebbe ma un 8.5 no
Correggetemi se sbaglio
esatto
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