BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Compatibilità motore/esc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376889-compatibilita-motore-esc.html)

falex71 01 agosto 18 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da ILM4rcio (Messaggio 5111674)

mi ricorda tanto i miei regolini, costano poco (li trovi anche a meno ) ma hanno una alta percentuale di moria, uno l'ho fato fuori appena acceso ed un'altro ha ceduto dopo poco, hanno probemi di bec e di ventolina ma tre son rimasti funzionanti e li ho su modelli che uso poco, se devi motorizzare un modello di ripiego vanno bene ma non li consiglierei per uso sistematico. Uno comunque funge su una xb4 con un buon 10.5 e, sgrat sgratt, ve bene.

madqwerty 01 agosto 18 22:04

Il TSky 120 è un regolino che patisce la solitudine, meglio comprarli 2 per volta se vuoi essere sicuro di averne uno buono il giorno dopo :rolleyes:
ho amici che riportano esperienze analoghe alla tua, io ne ho avuto uno solo e per farlo schiattare mi ci sono dovuto impegnare alquanto, cmq alla fine ci sono riuscito
non fosse per il BEC a 5V c'avrei riprovato..
invece l' XCar 120 pare basti comprarne uno, per essere ragionevolmente sicuri di averne uno funzionante ^_^

Tipo0500703 01 agosto 18 23:03

A me piace troppo il trackstar da 80a, sono molto tentato...:P

Le recensioni sono molto positive

madqwerty 01 agosto 18 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5111690)
Sicuro sia conpatibile con un motore sensored?

me l'ero persa..
io lo sto usando (ancora per poco) sensorless, ma è dichiarato anche sensored, danno in dotazione il cavetto,
l'ho visto usare a sensori in più casi, anche culatello dice di usarlo a sensori..

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5111706)
A me piace troppo il trackstar da 80a, sono molto tentato...:P Le recensioni sono molto positive

lo vedo un po' tiratino col tuo 10.5 (che è il motore max supportato) ma ha un BEC leggermente migliore,
più parametri con cui giocare (pressochè tutti legati al turbo)
e resistere alle tentazioni va contro la natura umana :lol:

ILM4rcio 02 agosto 18 00:29

Che poi, io uso un Esc da 60A sensored con in 8.5t su di un monster 1/10 ed è ancora viva e vegeta

fcava 02 agosto 18 08:44

Se non usi booster e turbo c'é sempre il quicrun 120a a 60 euro

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Tipo0500703 02 agosto 18 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5111712)
me l'ero persa..
io lo sto usando (ancora per poco) sensorless, ma è dichiarato anche sensored, danno in dotazione il cavetto,
l'ho visto usare a sensori in più casi, anche culatello dice di usarlo a sensori..

lo vedo un po' tiratino col tuo 10.5 (che è il motore max supportato) ma ha un BEC leggermente migliore,
più parametri con cui giocare (pressochè tutti legati al turbo)
e resistere alle tentazioni va contro la natura umana :lol:

Preferisco meno potenza e più modulabilità di potenza visto che il differenziale è gia sato tritato.

Ho ancora un dubbio, il limite intende che non posso andare giù di spire giusto? quuindi un 17.5t lo reggerebbe ma un 8.5 no

Correggetemi se sbaglio

madqwerty 02 agosto 18 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5111729)
Ho ancora un dubbio, il limite intende che non posso andare giù di spire giusto? quuindi un 17.5t lo reggerebbe ma un 8.5 no
Correggetemi se sbaglio

esatto :approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002