![]() |
Citazione:
|
Il TSky 120 è un regolino che patisce la solitudine, meglio comprarli 2 per volta se vuoi essere sicuro di averne uno buono il giorno dopo :rolleyes: ho amici che riportano esperienze analoghe alla tua, io ne ho avuto uno solo e per farlo schiattare mi ci sono dovuto impegnare alquanto, cmq alla fine ci sono riuscito non fosse per il BEC a 5V c'avrei riprovato.. invece l' XCar 120 pare basti comprarne uno, per essere ragionevolmente sicuri di averne uno funzionante ^_^ |
A me piace troppo il trackstar da 80a, sono molto tentato...:P Le recensioni sono molto positive |
Citazione:
io lo sto usando (ancora per poco) sensorless, ma è dichiarato anche sensored, danno in dotazione il cavetto, l'ho visto usare a sensori in più casi, anche culatello dice di usarlo a sensori.. Citazione:
più parametri con cui giocare (pressochè tutti legati al turbo) e resistere alle tentazioni va contro la natura umana :lol: |
Che poi, io uso un Esc da 60A sensored con in 8.5t su di un monster 1/10 ed è ancora viva e vegeta |
Se non usi booster e turbo c'é sempre il quicrun 120a a 60 euro Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ho ancora un dubbio, il limite intende che non posso andare giù di spire giusto? quuindi un 17.5t lo reggerebbe ma un 8.5 no Correggetemi se sbaglio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002