![]() |
Ok ma sito americano, guarda quanto costa la spedizione a cui dovrai aggiungere alla dogana, il dazio e l'iva. Altre 100 euro circa se non di più. Il prezzo sempre quello è.inoltre manca la batteria, altre 70/80 euro. Ripeto che non conosco arrma, ma la trasmittente mi sembra roba da cineseria scadente, ma magari la foto non da giustizia. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Io però aspetterei che vada in stock in Europa Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti per le risposte.... un conoscente ha preso questa (da pochissimo) e si sta divertendo.... https://www.rcitalia.it/rc/index.php...e-rtr-blu.html che ne pensate?? |
ne ho trovato un altro, stavolta vicino casa quindi posso vederlo e provarlo.... non è tutto originale ma l'esc originale me lo fornisce... (include anche una 2s) https://www.subito.it/hobby-collezio...-256185341.htm che ne pensate dell'upgrade?? Esc hobbywing 120a e telecomando?? Grazie |
Prezzo troppo alto, non dice quali sono gli upgrade e non mi pare che fra questi ci fossero i braccetti in rpm. Il ferma batteria in carbonio su un monster è una delle frocerie più inutili che esistano. Allora meglio quello di prima se abbassa un pò il prezzo. Ps. La radio con ricevente vale 49 euro nuova su amazon Considera che io con 350 euro ho preso il summit 1/8 con due treni di gomme e due lipo da 8000mah. Ed un mare di upgrade Valore del nuovo sopra i 1000 euro con tutti gli accessori. Lui prende un monster che nuovo lo prendi 420, compresa batteria originale traxxas, ci monta una radio da 49 euro, una combo da 120/140 euro e te la passa a 350? Non mi sembra un affare. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Per il prezzo ho parlato con chi vende e mi dice che la vende per 300 € (e non escludo che il prezzo potrebbe migliorare ancora)... l'esc 120a è secondo voi un bell upgrade?? Per le altre cose che ha migliorato ne parleremo di persona... altra cosa che mi spinge a prendere questo piuttosto che l'altro è il fatto che posso vedere e provare il modello secondo me non è cosa da poco |
Citazione:
Da cambiare assolutamente Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Infatti quello ha su un HW da 120A Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
Valla a guardare a prescindere, cosi ti fai un'idea, se scende sotto i 300 allora potrebbe andare bene, ma non mi convince il fatto che non ti dia la radio originale, mi sa tanto che se la tiene lui per qualche altro modello, e ci ha messo su una da 49 euro per vendere questa. Io comunque non spenderei più di 250 euro per uno stampede usato, qualunque upgrade ci abbiano installato sopra. Avesse la radio originale...... Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ed il feel in mano è ottimo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Non lo metto in dubbio la conosco benissimo, e so che a 49 non esiste rapporto qualità prezzo migliore in commercio. Ma in un prezzo all inclusive dell'usato, o meglio non contando i soldi , quella traxxas col tqi e meglio, anche se il menu della flysky e più intuitivo, poi ha tutto meglio, leggerezza, portata, etc. Slmeno in my opinion che le ho entrambe Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Ps. C'è uno di ferrara nel mercatino del forum che vende l arrma granite brushed, sembra messo bene, perche non lo vai a vedere ? Se lo prendi a 140/150 lo puoi trasformare brushless e alla fine spendi men di 300 euro. Valuta Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, alla fine ho preso lo stampede usato visto che sono riuscito a tirare il prezzo B) Il mezzo non ha parti danneggiate, (momentaneamente) ma volendo prendere per precauzione qualche pezzo di ricambio e una lipo nuova, a che sito on line mi consigliate di rivolgermi?? per la lipo qualche consiglio rapporto qualità prezzo? Grazie |
Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
ok grazie... però loro non hanno ricambi traxxas vero?? |
Citazione:
|
per i ricambi traxxas il più fornito mi sembra modelsportuk.... in italia invece?? Ieri sera ho girato un po con il modello con un amico e abbiamo fatto qualche regolazione con il radiocomando, dopo aver finito mentre la macchinina era accesa mi si è inavvertitamente staccata la batteria, dopo un po mi sono accorto che lo stampede non andava più in retromarcia, e la frenata mi sembra più brusca rispetto a prima, però visto che era molto tardi abbiamo spento tutto e proverò a sistemare tutto stasera.... la mia domanda è questa, essendosi staccata la batteria è meglio rifare il bind?? oppure abbiamo inavvertitamente fatto qualche regolazione sbagliata con la radio?? Grazie |
Più che il bind rifarei la sincronizzazione del regolatore, dovresti trovarla nel manuale di istruzioni, quello in cui dice di tenere premuto, poi accelleri tutto e poi tutto indietro. Per quanto rigurada i negozi online europei con prezzi competitivi , ho già parlato spesso di eurorc.com mi trovo bene. Per quanto rigurada i ricambi da comprare ti consiglio di usarlo per un pò per vedere quali sono i punti deboli e poi agisci. Puoi anche leggerti il tthead ufficiale dello stampede sul forum , che è una cosa sactosanta, oppure se mastchi l'inglese, quello di Traxxas . Sfrutta uno dei vantaggi che hai avendo comprato traxxas, tutti ne parlano direttamente od indirettamente, e stai tranquillo che qualunque problema tu hai o avrai, qualcuno lo ha gia passato e discusso, e se cerchi su internet lo trovi sicuro. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
ok... grazie Aleg stasera provo... sperem |
Buongiorno, problema risolto il running mode era impostato senza retro.... |
ciao, hai fatto bene a prendere lo stampede ti divertirai sicuramente. Se vuoi che duri l'elettronica pero' occhio alle temperature, con questo caldo è facile surriscaldare tutto , procurati delle ventoline sia per motore e esc e NON scaricare tutta la pila tutto dun fiato ma controlla spesso le temperature ed al caso fermai e fai raffreddare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002