BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Kyosho FO-XX VE (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376095-kyosho-fo-xx-ve.html)

CiccioPasticcioStyle 18 maggio 18 00:27

Kyosho FO-XX VE
 
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il kyosho foxx ve....qualcuno che lo possiede o lo ha provato ha qualche opinione da darmi?

falex71 18 maggio 18 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da CiccioPasticcioStyle (Messaggio 5103633)
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il kyosho foxx ve....qualcuno che lo possiede o lo ha provato ha qualche opinione da darmi?

E' un mezzo che mi è sempre piaciuto e lo considero un buon mezzo per quello che puo' fare dinamicamente. Purtroppo l'utilizzo di ponti rigidi lo limita parecchio nel bushing rendendolo molto piu fragile e sbilanciato di altri monster. SE lo usi invece per le arrampicate nelle cave o sulla sabbia è il top.

general lee 18 maggio 18 11:44

Ciao,io ce l'ho ma l'ho provato solo una volta..che ti interessa sapere?
A mio avviso ha bisogno di alcune modifiche (che dovrò appunto fare)..
Il sistema di sterzo è molto esile ed essendo una infinita serie di rinvii ha parecchi giochi,la base di partenza dell'auto è un kyosho Mad Force ve con estetica differente..ah aggiungo ai differenziali un'asse e due satelliti avendone appunto solo due invece di quattro ( giusto per dare ulteriore robustezza)
È un'auto particolare,molto di nicchia pure nell'utilizzo.. dipende che vuoi farci, è la classica auto che se avessi solo un modello non prenderei perché non eccelle né in arrampicate né come utilizzo veloce dato il suo schema sospensivo è lay-out di telaio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002