BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Scimmia del truggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/375609-scimmia-del-truggy.html)

PANZERTRUCK 11 aprile 18 21:16

Scimmia del truggy
 
ragazzi mi è presa la scimmia del Truggy ! cosa mi consigliate ? sono divertenti questi camioncini ? lo userei in pista

raynolds2011 12 aprile 18 08:27

Citazione:

Originalmente inviato da PANZERTRUCK (Messaggio 5097960)
ragazzi mi è presa la scimmia del Truggy ! cosa mi consigliate ? sono divertenti questi camioncini ? lo userei in pista

beh, per essere divertenti lo sono, molto piantati interra per via delle dimensioni...

ogni tanto ci giriamo io ed un altro ragazzo e la mole si si fa notare eheheh

posso consigliarti o sworkz o mugen, più propenso pe l'sworkz che mugen...!!!

motorizzazione hobbywing xerun xr8 sct 140A e motore 2200kv, servo savox 2292... vai che è una meraviglia!

raynolds2011 12 aprile 18 08:30

dimenticavo...
 
con il truggy, se non hai compagnia, vai poco lontano... oppure ti diverti a passare sopra i buggy eheheheh

santorello 12 aprile 18 09:33

un po' meno agili delle buggy, ma se lo imposti bene vanno come delle lippe.

si, su questa categoria meglio stare sulle blasonate, losi mugen. inoltre qui in italia non è molto diffuso nelle piste... magari dai un occhio a mbx7 eco truggy

PANZERTRUCK 12 aprile 18 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 5098005)
beh, per essere divertenti lo sono, molto piantati interra per via delle dimensioni...

ogni tanto ci giriamo io ed un altro ragazzo e la mole si si fa notare eheheh

posso consigliarti o sworkz o mugen, più propenso pe l'sworkz che mugen...!!!

motorizzazione hobbywing xerun xr8 sct 140A e motore 2200kv, servo savox 2292... vai che è una meraviglia!

ottimo, grazie dei consigli;
mi piace l'sworkz; quale è l'ultimo modello e a quanto si trova ? i materiali di costruzione sono buoni ?
una domanda : l'esc xr8 sct 140A regge il motore 2200kv ?
oppure è meglio stare sul 1900-2000 kv ? grazie

raynolds2011 12 aprile 18 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da PANZERTRUCK (Messaggio 5098022)
ottimo, grazie dei consigli;
mi piace l'sworkz; quale è l'ultimo modello e a quanto si trova ? i materiali di costruzione sono buoni ?
una domanda : l'esc xr8 sct 140A regge il motore 2200kv ?
oppure è meglio stare sul 1900-2000 kv ? grazie

il modello della sworkz è l'S35-3 TE, i materiali sono eccellenti, sia di qualità che a livello costi... non c'è paragoni.

Si, lo regge benissimo, io uso quella combo sul buggy e va da dio!

AUDI_RS4 13 aprile 18 11:47

truggy??
 
mi intrufolo anche io

truggy serpent?? che mi dite?? qualità?? ricambi?? prezzi

o meglio losi , mugen?

grazie

ancelot 13 aprile 18 12:23

Guardate io vi dico la mia sui truggy,
Io per mesi ho avuto l scimmia ne ho preso uno usato un truggy 1/8 arrma talion. Usato 2 settimane da solo per il bashing poi fermo li....

Mi spiego, sono divertentissimi da usare veloci, vanno dappertutto ma dopo 2 volte che ci "giochi" da solo ti rompi i coglio....

Il mio consiglio è se tu hai una pista dove ci girano altri con il truggy allora vai, prendilo e divertiti.

Altrimenti c'è io rischio che se giri da solo, perché con i buggy non ci giri insieme, secondo me ti annoi....

Se stavamo in America era tutt'altra cosa, la I truggy sono mooolto più usati che da noi

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Tipo0500703 13 aprile 18 12:34

Penso che convertirò il mio outcast in un truggy, che per il mio scopo sarebbe perfetto.
Ho bisogno di un mezzo da bashing che una o 2 volte all'anno posso portare in pista e divertirmi senza dare fastidio ai buggy che girano seriamente.


Poi Si, in America sono molto diffusi

culatello 13 aprile 18 13:07

È praticamente scomparsa anche la 1/10 4wd. In italia ad oggi c'è praticamente solo la 1/8 e gare titolate 2wd,scompaiono cmq anche a vista d'occhio le indoor in moquette.
Si è ritornati alla situazione di circa 5 anni fa in pratica,dove c'era solo 1/8.
Il truggy sarebbe bello ,ma come appunto dite voi ,si è da soli e dopo 2 uscite in pista ,lo si sostituisce con un buggy.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002