![]() |
CONSIGLIO modello monster truck!!! Ciao a tutti sono nuovo del Forum, sto valutando l'acquisto del primo modellino elettrico. Ho visionato questi modelli Traxxas erevo vxl e Losi ten mt in grandezza 1/10 o sempre traxxas erevo in grandezza 1/16. L utilizzo che ne vado a fare è soprattutto su Cave di terra e ghiaia percorsi anche molto accidentati.. Fango (importante l impermeabilita) ed a volte pistini imbastiti i campetti da calcio di terra battuta. Accetto consigli da tutti anche su altri modelli in quanto sono inesperto in questo settore. Grazie 1000:wink: |
L'impermeabilità non è così importante. A meno che non vivi dove C'è la neve tutto il tempo, bisogna assolutamente evitare di bagnare il modello, e se lo fai, devi fare una pulizia a fondo. Budget? Spero di essere stato d'aiuto. |
Citazione:
|
budjet 600 700 euro. voi dove le acquistate o avete acquistato le vostre? siti ecc?? |
Con 700 euro su ebay ti prendi l'arma outcast con starete pack (batteria e caricatore) |
Eccolo https://m.ebay.it/itm/Arrma-RC-Outca...0AAOSwl9RaFJQF Io lo ho, è 1/8 e posso dirti che è molto divertente e resistente. Guarda la mia recensione se ti interessa. |
Sarebbe da testare il nuovo erevo brushless |
Citazione:
Si ma 700 euro non bastano per erevo 2.0 + lipo + carichino. |
Citazione:
Andrei a spendere 880 tutto. esteticamente è bellissimo. |
Permettimi Tipo 00.... Ma sai io ero fermo sostenitore dei truggy monsterizzati. Ma credimi in cava un mezzo con fondo rialzato da monster non ha prezzo. Ovvio un truggy professionale è ben più resistente di un monster........ Ma rilancio sempre con il re dei re a detta di chi lo ha avuto del monster numero uno. Costa tanto ,ma c'è la versione un po' meno opzionata . Team magic E6 iii. Il tuo outcast è buonissimo ,polivalente,bello ,ma in cava su ciotoli ,rocce ecc stelai ,con un mezzo a fondo rialzato passi su ostacoli dove col tuo proprio ti fermi. Prendi anche un piccolo stampede 4wd ti assicuro che avendo il fondo così lui passa,tu contini a strisciare ,sbattere,picchiare sotto ecc.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002