![]() |
combo per una batteria su e-revo salve gente, ho provato a usare il tasto cerca ma non sono riuscito.. in pratica ho un combo hobbywing max8 con motore 2200kv che era montato sulla mia losi 8ight e ora volevo metterlo,ammesso che sia possibile, sul e-revo 1/8 l’esc max8, avendo la predisposizione per una sola batteria come posso collegarne 2? grazie anticipatamente per la risposta! |
Citazione:
Oppure fai un cavo a Y con un connettore che va all'esc e la serie tra gli altri 2 connettori Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i cosi come in allegato? |
Citazione:
|
Citazione:
|
2 Allegato/i ok ci sono riuscito facendo come mi avete detto, ora ho collegato radio e ricevente radio flysky fs-gt2b pero ora che si accende la combo.. sorge un altro problema, il motore non gira, Se pero sposto il canale del motore collegandolo al posto del servo allora gira.. |
ora mi sono accorto che Se stacco il connettore con le 2 batterie collegate in parallelo e ne attacco una sola, allora funziona tutto! |
Citazione:
Il ponte lo devi fare tra + e - dei 2 connettori e poi il polo + di un connettore va al + del connettore singolo e idem il polo - al - del connettore singolo. Spero di essere stato chiaro nella descrizione Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
dalla foto il collegamento sembra giusto |
Citazione:
Domanda, ma l'esc, è settato sul riconoscimento automatico delle materie oppure... Quando lo accendi con le 4s, quanti BIP fa? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002