BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas unlimited (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/374643-traxxas-unlimited.html)

Tipo0500703 07 febbraio 18 08:23

Traxxas unlimited
 
Ragazzi, da pochi giorni é uscito il traxxas unlimited, che ne pensate?
In questi ultimi anni traxxas si è avventurata coi modelli in scala come il trx4, ma unlimited è molto superiore in fatto di scala.
Mi intriga il sistema di differenziali, il motore é a presa diretta e sui differenziali ha la riduzione, quindi questo in teoria ridurrebbe l'effetto piega( ad esempio l'impennata dello yeti).
Il differenziale dovrebbe essere una specie di lsd.
Non mi piace tanto lo scompartimento batterie, sono un po' scettico e la difficoltà a metterci le mani, 9 viti solo per levare la carrozzeria.
Non sono interessato a comprarlo al momento, ma sta comunque catturando la mia attenzione.

general lee 07 febbraio 18 10:40

Pessimo forum su cui parlare di questa auto:icon_rofl
Qui partiranno commenti del tipo"comprarla che la restiamo all' ibr e vediamo se conclude 2 giri senza perdere pezzi:lol:
Qui solo pista caro mio,questi mezzi sono visti piuttosto male:wink:

santorello 07 febbraio 18 11:00

mah... sulla carta non sempre male.
sinceramente solo guardando la foto, mi da l'idea di essere estremamente pesante

mi piacerebbe vederla in azione... e soprattutto se sono riusciti a tenere la robustezza del fratellone xmaxx
per mezzi così grossi, non è male :D

Tipo0500703 07 febbraio 18 11:11

É pesante, è 1/7, poco più piccolo dell'xmaxx, ed é 6s.
Mi piace tanto il sistema di differenziali, ma spero che facciano una versione 2wd, visto che i trophy truck sono 4x4 solo nei momenti necessari, e poi sarebbe più realistico nei movimenti.

general lee 07 febbraio 18 11:56

Hemmm
X-maxx lungo 758 mm
Unlimited lungo 694 mm
Slash 4x4 lungo 568 mm
A mio avviso non è proprio grande come l'x-maxx il peso si che rispetto ad esempio lo slash 4wd è quasi doppio, però è molto realistico col rollcage ..
Ha un'estetica che piacerà a chi ama il realismo..dai video si muove bene ma ricordo mai giudicare un'auto dal video, specie i primi video promozionali

raynolds2011 07 febbraio 18 12:08

da possessore della prima versione...
 
questa è veramente spettacolare, l'e-revo, da sempre, è il miglior mezzo che la traxxas abbia fatto (per dimensioni, prestazioni, stabilità)

la prendo moooooooooooooooooolto volentieri in considerazione...!!!

molto ben fatta, interessante le migliorie che hanno fatto...

MI PIACE

p.s. è in scala 1/10 (americana) 1/8 (europea) NON 1/7

Tipo0500703 07 febbraio 18 12:43

L'erevo è un conto, qui si parla dell'unlimited

Bi7hazard 12 febbraio 18 23:38

ed è uscito poco dopo il Super Baja Rey 1/6 della losi :lol: beh è 7cm più lungo di un hpi apache sc ma dal resto è un baja non uno short quindi decisamente più divertente!
Curioso di vedere il duello tra trx-losi :P

alexone85 18 febbraio 18 11:51

Per i pochi video che ho visto l' Unlimited esteticamente è piu realistico, sia di scocca che di particolari...
Il Super Baja è leggermente piu grosso, sembra avere un miglior comparto per le batterie, la struttura del telaio basso sembra più resistente, gli ammortizzatori sembrano davvero fatti bene dal video HorizonHobby, però la scocca mi sembra un po schiacciata tipo fuori scala per l'altezza... solo questione estetica...
Spediamo di vedere presto qualche confronto.

Tipo0500703 18 febbraio 18 13:01

Si, anche secondo me il losi ha la carrozzeria un po' schiacciata.
Però il losi ha la carrozzeria modulare, più realistica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002