![]() |
Aiutooooo!!! Revino in panne! Ciao a tutti! Qualche giorno fa, il mio revino, ha cominciato a fare rumore dalla trasmissione. ..è aumentato, e ora fa anche molta resistenza. ...appena lascio il gas le ruote si fermano....e il rumore è forte! Si può capire cosa può essere,oppure devo smontare tutto il blocco trasmissione? Il pignone del motore e il primo ingranaggio sembrano a posto....Aiutatemi iii! !!! Grazie! |
Qualche informazione in più.... Dimenticavo.....se può essere utile....ho messo un brushless 540 e lo uso soprattutto con lipo 3s... |
Devi smontare tutto e verificarlo tu. Ti prendi 4 ore di libertà ,smonti tutto e rimonti,cambiando tutto ciò che vedi malandato. |
AIUTOOOOO! !! È una cosa che riesco a fare da solo,pur non essendo esperto? Altro consiglio....intanto che apro,c'è qualche accorgimento particolare? Ad esempio...meglio ricambi originali oppure altri? Il differenziale centrale ha senso? È utile? Grazie! |
Ti serve solo una buona brugola da 2 e aiuta avere gli esplosi davanti. Magari hai macinato la coppia conica posteriore. Se non sbaglio costava 12 euro. Se fosse quello ti consiglio di mettere dei rasamenti, dopo questo io non l'ho più cambiata. Però, vai a 3s e ti stupisci di avere problemi. ..... |
Citazione:
|
Non mi stupisco affatto,però speravo non succedesse.....Rasamenti? Cosa sono,e cosa devo comprare? Però va fortissimooooo!!!!! Grazie ancora! Il differenziale centrale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002