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Vecchio 16 febbraio 19, 09:18   #141 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
è il modo migliore per iniziare la prole alla guida, vedo anche che hai messo dei salti, perfetto per imparare a governare il mezzo.
L'unico appunto che mi sento di fare è che potresti inserire anche qualche curva a destra , giusto per non renderla monotona
...mi sa che domani mattina rifacciamo il tracciato di nuovo e inseriro' qualche curva a dx grazie dei consigli verra' su' un piccolo malato di rc
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Vecchio 17 febbraio 19, 01:08   #142 (permalink)  Top
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Gira e rigira ho optato per il servo "culatello" vediamo come va.... Trepida attesa
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Vecchio 18 febbraio 19, 16:09   #143 (permalink)  Top
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Arrivato, stasera provo a montarlo….speriamo tutto liscio (ma la magagna e' sempre dietro l'angolo ) domani test…...
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Vecchio 18 febbraio 19, 16:30   #144 (permalink)  Top
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Arrivato, stasera provo a montarlo….speriamo tutto liscio (ma la magagna e' sempre dietro l'angolo ) domani test…...
setta bene gli end point della radio che con 46kg è un attimo spianare la squadretta
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 18 febbraio 19, 18:29   #145 (permalink)  Top
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setta bene gli end point della radio che con 46kg è un attimo spianare la squadretta
...mi stai facedo gia cagare addosso

stai a vedere come spiano tutto…...
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Vecchio 18 febbraio 19, 19:31   #146 (permalink)  Top
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...mi stai facedo gia cagare addosso

stai a vedere come spiano tutto…...
Prima di accendere il modello abbassa quasi a zero il dual rate.
La squadretta la devi mettere dopo aver acceso il servo, quindi, in ordine.
Smonti il vecchio servo
Monti il nuovo senza collegare la squadretta
Sul telecomando metti il trim al centro e il dual rate quasi a 0
Colleghi la squadretta sulla spina del milerighe più vicina al centro
Centri a occhio col trim
Sollevi le gomme, sterzi tutto a destra e aumenti il dual rate fino a che senti il servo sforzare o vedi che girando ancor di più le ruote non sterzano di più, fatto questo devi trovare un limite, se non lo setti correttamente potresti danneggiare il servo prima del dovuto
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Vecchio 18 febbraio 19, 20:35   #147 (permalink)  Top
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Prima di accendere il modello abbassa quasi a zero il dual rate.
La squadretta la devi mettere dopo aver acceso il servo, quindi, in ordine.
Smonti il vecchio servo
Monti il nuovo senza collegare la squadretta
Sul telecomando metti il trim al centro e il dual rate quasi a 0
Colleghi la squadretta sulla spina del milerighe più vicina al centro
Centri a occhio col trim
Sollevi le gomme, sterzi tutto a destra e aumenti il dual rate fino a che senti il servo sforzare o vedi che girando ancor di più le ruote non sterzano di più, fatto questo devi trovare un limite, se non lo setti correttamente potresti danneggiare il servo prima del dovuto
Pensavo fosse più semplice tra poco provo vi farò sapere se spiano qualcosa ma penso proprio di sì
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Vecchio 18 febbraio 19, 23:49   #148 (permalink)  Top
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Grazie Tipo tutto perfetto con il tuo procedimento! Più facile del previsto! Ah.... è un'altro mondo almeno da fermo domani test. E grazie culatello per il suggerimento!
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Vecchio 19 febbraio 19, 07:10   #149 (permalink)  Top
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Grazie Tipo tutto perfetto con il tuo procedimento! Più facile del previsto! Ah.... è un'altro mondo almeno da fermo domani test. E grazie culatello per il suggerimento!
Fai passare il filo bello lontano dalle parti in movimento
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Vecchio 19 febbraio 19, 07:45   #150 (permalink)  Top
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Grazie Tipo tutto perfetto con il tuo procedimento! Più facile del previsto! Ah.... è un'altro mondo almeno da fermo domani test. E grazie culatello per il suggerimento!
Ora devi prendere un servo mount in alluminio, dalla cina costa 12 euro, quello in plastica con quel servo ballerà ovunque
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