21 febbraio 18, 09:40 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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ma in realtà... con meno di 50€ puoi prenderti senza problemi un carichino cinese (tipo imax b6ac, da un qualsiasi store cinese) e anche una lipo da hobbyking.com (dal negozio europeo) ma in ogni caso, deve capire se l'esc supporta la lipo.
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21 febbraio 18, 10:01 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Montesilvano
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| Citazione:
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21 febbraio 18, 10:07 | #94 (permalink) Top | |
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| si ma considerato il mezzo, ha senso spendere 40€ solo di cb? la mia considerazione era di 50€ per lipo + cb Citazione:
lipo + cb + cicalino
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21 febbraio 18, 10:14 | #95 (permalink) Top |
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| Considera che ci carichi un po' tutti i tipi di batterie (lipo, lipoHV, life, nimh, nicd) e te lo porti avanti una vita
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21 febbraio 18, 11:19 | #96 (permalink) Top |
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|
Comunque, tenendo da parte il discorso fallimento LRP, la Blast jon è una Himoto, è fatta parecchio meglio, soprattutto nella versione 2 hanno corretto l'unica parte delicata che aveva (l'attacco tra frizione e differenziale posteriore). Io lo uso e lo strapazzo il Monster e non ha mai un problema, ho anche scoperto che i differenziali sono a tenuta e ci puoi mettere l'olio. C'è da dire che con gli up, soprattutto l'upper deck in carbonio lo migliora di molto ma vale la pena se lo paghi 5€, altrimenti una bella piastra in alluminio e si è a cavallo. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
21 febbraio 18, 17:25 | #97 (permalink) Top |
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| !!!!
come sempre ringrazio tutti quelli che mi hanno dato indicazioni, consigli, suggerimenti e dritte sull'argomento. spero nel weekend di riuscire a "rodare" la batteria e sistemare la gomma in modo da iniziare a usare la macchina con un minimo di serietà! per tutto quello che riguarda cut-off, lipo e carichino state certi che vi chiederò altre 1000 cosa più in la nel tempo |
26 febbraio 18, 07:29 | #98 (permalink) Top |
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| yaeh
sabato ho avuto modo di provare la macchina, come mi avete consigliato ho scaricato il giorno prima la batteria e l'ho caricata in 6ore continuative. finalmente la macchina viaggiava bene, a una velocità accettabile!! ora mi metterò a risolvere il problema gomma storta, avrei voluto prendere uan coppia di gomme nuova in modo da sostituirle e mettermi con tutta calma a sistemare l copertone, le ho cercate in un negozio vicino casa mia ma senza successo. ora sto guardando online e le mi sorgono delle domande (che cosa strana): - le dimensioni degli attacchi ai mozzi nelle diverse ruote, sono standard? si nota subito che per le gomme esistono centinaia di tipi, di mescole di cerchioni. la domanda è, se cerco "ruote per buggy 1/10", riesco a montarle tutte a prescindere? ho dei dubbi per la profondità del cerchione più che altro. -al momento le gomme montate hanno due diverse larghezze, al posteriore sono più larghe. questa differenza è dovuta agli ingombri per i braccetti dello sterzo o cosa? è più indicato mantenere questa differenza o è meglio avere gomme della stessa larghezza? grazie |
06 marzo 18, 07:23 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2017 Residenza: Trecate
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| parti nuove
la macchina rirpovata domenica, la batteria ha dei limiti incredibili. è da 1600mh, in pratica 5 minuti va bene, poi la potenza diminuisce in maniera vertiginosa nei 5 minuti successivi. ho fatto acquisto di questi oggetti: https://hobbyking.com/it_it/imax-b6a...r-eu-plug.html https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...er-series.html spero di poter incrementare il tempo di utilizzo del modello. domanda domanda, prima mi avete detto che la macchina regge la batteria lipo, devo però prima applicare il cutoff, ho cercato un po nel sito ma non ho trovato indicazioni precise e dettagliate su dove poterlo comprare e soprattutto dove montarlo. esistono istruzioni da utilizzare, per sapere in che ordine devono essere montate le varie parti? |
06 marzo 18, 08:45 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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capperi, hai triplicato la batteria, l'autonomia dovrà aumentare per forza spero non sia aumentato troppo anche il peso del mezzo.. (prima di seppellire la 1600 che è effettivamente piccolina, considera che col freddo tutte le batterie riducono la loro prestanza) non potrai montare un vero e proprio cut-off, non esistono cut-off separati dal proprio esc, potrai montare un cicalino sul connettore di bilanciamento della lipo (sovente programmabile nella tensione di intervento) che suonerà avvertendoti del sopraggiunto limite di tensione, il cutoff lo fai te fermando la macchina esempi https://www.banggood.com/it/Lipo-Bat...r_warehouse=CN https://hobbyking.com/en_us/cell-che...___store=en_us LIPO-CHECKER 1/8 S CON ALLARME https://www.modellismo.it/visualizza...xrc&lingua=ita cerca "lipo buzzer" "lipo tester" "lipo alarm" ecc.ecc. e corrispettivi in italiano
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 Ultima modifica di madqwerty : 06 marzo 18 alle ore 08:49 |
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