Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 17, 10:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
MIGLIOR MOTORE 1/8 da 1800 / 1900 kv

quale secondo voi è il MIGLIOR MOTORE 1/8 da 1800 / 1900 kv come rapporto prestazioni / consumi / affidabilità ?
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 17, 17:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
personalmente penso che dipenda da quanti soldi hai da spendere
se vuoi parlare in senso lato invece.. direi castle creation o tekin.

però costicchiano


oppure se vuoi qualcosa come rapporto/prestazioni c'è il 1900kv della trackstar... che non è affatto male
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 17, 18:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
personalmente penso che dipenda da quanti soldi hai da spendere
se vuoi parlare in senso lato invece.. direi castle creation o tekin.

però costicchiano


oppure se vuoi qualcosa come rapporto/prestazioni c'è il 1900kv della trackstar... che non è affatto male

OK grazie

ho avuto il 1900kv trackstar e confermo che è ottimo, gli manca solo un pò di potenza secondo me rispetto ad altri motori della stessa categoria; per il castle 1800 kv mi dicono che scalda abbastanza .... rimarrebbe da provare il TEKIN ma costa troppo ...(mai contenti sti modellisti
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 17, 18:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Mamba 2200.. quello verde con le alette. Non quello con la cassa liscia.
Potenza da vendere ma gestibile. Resiste bene alle alte temperature ed è solido meccanicamente, sia nell armatura che nel rotore. Ha allungo..potenza massima e in basso è dolce (più del 1800kv). E ancora un gran motore e soprattutto è affidabile nel tempo
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 17, 18:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
io sono anni che ho sempre il solito vecchio leopard 1900kv 4 poli....una bestia, impenna fin il truggy
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 17, 20:08   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
grazie per i consigli ragazzi ! devo dire che in questo forum ci sono persone sempre molto disponibili; è un forum dove ci sono veri modellisti ... cosa molto rara nel web!
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 17, 01:54   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
quale secondo voi è il MIGLIOR MOTORE 1/8 da 1800 / 1900 kv come rapporto prestazioni / consumi / affidabilità ?
Dipende anche da quello che ci devi fare (cazzeggio su piazzale/prato? pista con o senza gare?,ecc).

Poi ho visto che la sensazione di qualità del motore è molto, ma molto soggettiva e dall'uso. Ho sentito gente che ogni volta che provava un motore nuovo lo consigliava, anche se la domenica prima aveva giurato sulla madre che l'ultimo motore era quello stra-super-eccezionale e che non aveva mai provato un motore così.

la cosa migliore potrebbe essere avere qualche amico che ti fanno provare un attimo i loro e ti prendi quello che "senti" di più sotto le tue mani.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 17, 15:04   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
confermo che il trackstar è un ottimo motore per il costo che ha, ovviamente su una pista con corti rettilinei non ha nulla da invidiare.
Certo è che come hanno ben detto tutto è soggettivo perchè c'è chi pensa al prezzo, chi pensa alla robustezza, chi pensa al consumo della batteria, chi invece solo alla potenza e via dicendo.

Io dal mio penso alla robustezza ed al consumo batteria perchè credo che avere un motore che spinge tanto ma poi ti abbandona o sfonda le lipo non ha tanto senso.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 17, 14:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Come sempre dipende da che utilizzo ne devi fare...se giri in piazzale o anche in pista senza grosse pretese, il motore super prestazionale è una delle ultime cose che solitamente si acquista (ovviamente partendo dal presupposto che il motore attuale sia valido e nel tuo caso lo è).
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco motore brushless truggy 1:8 da 1900 a 2200 kv.. Diego Piccioni Compro 6 01 marzo 16 20:17
Consiglio Esc da abbinare a motore TURNIGY 1900 PANZERTRUCK Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 27 agosto 15 19:03
Motore TEKIN 1900 kv pappa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 30 30 maggio 12 19:03
Aprire motore Keda 1900 B[L]A[D]E Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 11 settembre 10 18:19
motore scorpion hk 1900 trex 500 azimut55 Elimodellismo Motore Elettrico 3 22 novembre 09 02:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002