![]() |
EXO a differenziali liberi..... Ciao a tutti, exo in manutenzione smontato e ripulito, stavolta ho deciso di ingrassare e basta tutti e 3 i differenziali, prima l ant e il post praticamente erano solo unti causa guarnizioni andate e il centrale nn era eccesivamente duro e come correva il modello mi piaceva molta. Adesso la differenza col solo grasso come sarà? |
grasso nei differenziali? non conosco il modello, ma in generale nei differenziali a ingranaggi va messo olio... |
Cambia poco se usi il grasso giusto, mettiomo che li riempissi con un olio siliconino da 200cps, densità pari all olio di oliva, il mezzo come si comporterebbe |
non mi sembra che l'olio di oliva sia di quella densità, mi sembra decisamente di meno però vabbè, non sono un esperto di olive e olii.. in ogni caso più l'olio/grasso è denso (meno viscoso) e più il differenziale lavora meno. quindi se mettiamo che il tuo differenziale sia quello posteriore, avresti un effetto derapata più accentuato. dai un occhio a questa guida, è quello che lessi tempo fa RC diffs setup guide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002