BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   scelta buggy ep (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/371799-scelta-buggy-ep.html)

davirex 13 agosto 17 19:02

scelta buggy ep

Ciao ragazzi
Vorrei darmi al buggy elettrico che modello,elettronica,lipo mi consigliate?
Non ho limite di spesa
Grazie

culatello 13 agosto 17 22:07

1/8 ?

davirex 13 agosto 17 22:28

scelta buggy 1/8 ep

Si 1/8

culatello 14 agosto 17 02:58

x me il top è:

macchinetta hot bodies E 817

motore orion vst2 pro 690 2100kv ,oppure xerun 4274 2100kv, oppure per me il solito vecchio immortale mamba monster 2200kv.

esc orion vortex r8 pro x, xerun xr8 plus, oppure la solita vecchia mamba monster.

servo qualsiasi rimarchiato 0,10s sui 18kg , stile ace 1015. a qualsiasi costo no savox.

lipo secondo me full power gold.

davirex 14 agosto 17 04:39

Grazie culatello,penso che scelgo mamba Monster ho sentito che sono molto affidabili
Ho visto il modello nnt male!perché mi sconsigli i savox?

PANZERTRUCK 14 agosto 17 08:08

Per me macchina hot bodies e817

davirex 14 agosto 17 11:58

Della mugen cosa ne pensate?

PANZERTRUCK 14 agosto 17 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 5056425)
Della mugen cosa ne pensate?

Grande macchina, ottima qualità, ottimi materiali, indistruttibile ....(io l'ho avuta) ma con poca trazione e poco scorrimento in curva rispetto ai modelli moderni; tieni presente che la Mugen farà uscire il nuovo modello entro 6 mesi secondo me.

A me non dispiscerebbe neanche la xray xb8e 2017

davirex 14 agosto 17 13:19

Infatti e vero dicono che la mugen e un vero trattore,sono indeciso su che modello prendere..la xray e sicuramente un ottima macchina ma i ricambi costano un botto lo vedo da chi ha il Touring 1/10.
Panzertruck hai un buggy ep?

PANZERTRUCK 14 agosto 17 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 5056435)
Infatti e vero dicono che la mugen e un vero trattore,sono indeciso su che modello prendere..la xray e sicuramente un ottima macchina ma i ricambi costano un botto lo vedo da chi ha il Touring 1/10.
Panzertruck hai un buggy ep?

Avevo la Mugen, ora ho ordinato la nuova RFT CARRARA Z9-E, mi arriva a fine mese poi vediamo come va ! Dovrebbe essere molto simile alla HOT BODIES E817 (che però costa un botto)

davirex 14 agosto 17 14:28

Ma e della radiosistemi...saranno duraturi materiali?fammi sapere come va.
Quanto costa la z9-e?

PANZERTRUCK 14 agosto 17 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 5056442)
Ma e della radiosistemi...saranno duraturi materiali?fammi sapere come va.
Quanto costa la z9-e?

Di Radiosistemi ha solo le specifiche perché si tratta di un modello costruito a Taiwan dalla Ming Yang che poi è una ditta che costruisce modelli per molti grossi marchi molto conosciuti.... i materiali sono ottimi !

culatello 14 agosto 17 18:33

Il problema è che non va avanti,poi per il resto l'hanno fatta bene.

davirex 14 agosto 17 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da PANZERTRUCK (Messaggio 5056465)
Di Radiosistemi ha solo le specifiche perché si tratta di un modello costruito a Taiwan dalla Ming Yang che poi è una ditta che costruisce modelli per molti grossi marchi molto conosciuti.... i materiali sono ottimi !

ha capito allora vai sul sicuro!
ci sono optional oppure ce già tutto?

davirex 14 agosto 17 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 5056478)
Il problema è che non va avanti,poi per il resto l'hanno fatta bene.

perchè?

PANZERTRUCK 14 agosto 17 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 5056488)
ha capito allora vai sul sicuro!
ci sono optional oppure ce già tutto?

già di scatola hai barilotti anteriori e posteriori in ergal che in altre macchine sono optional, direi che non serve montare niente altro.

culatello 14 agosto 17 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 5056489)
perchè?

perché chi l'ha avuta elettrica ,l'ha anche venduta alla velocità della luce.

È come chi credeva che la hb 817 nitro fosse un siluro come l'elettrica.
Quelle che ci sono ,sono già nei mercatini.

L'elettrica è su un piedistallo d' oro ,una spanna sopra le altre,la nitro non è su nessun piedistallo e solo nei mercatini dell'usato.

davirex 14 agosto 17 22:45

ragazzi ho deciso faccio la xray xb8e17 speriamo bene!

culatello 14 agosto 17 23:05

Va a leggere prima i contro dei suoi ammo.
Poi se ti piace ancora se hai deciso per quella ,vai sicuro.

PANZERTRUCK 14 agosto 17 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 5056501)
ragazzi ho deciso faccio la xray xb8e17 speriamo bene!

ottima scelta ! ... per gli ammortizzatori al limite gli metti i Mugen che sono una garanzia !

io compro spesso qui :

E2016 MUGEN SEIKI MBX-7R ECO FRONT AND REAR SHOCKS COMPLETE SET WITH OIL | eBay

davirex 15 agosto 17 04:13

Citazione:

Originalmente inviato da PANZERTRUCK (Messaggio 5056508)
ottima scelta ! ... per gli ammortizzatori al limite gli metti i Mugen che sono una garanzia !

io compro spesso qui :

E2016 MUGEN SEIKI MBX-7R ECO FRONT AND REAR SHOCKS COMPLETE SET WITH OIL | eBay

gli ho presi
grazie per il link
invece come servo cosa usi?

PANZERTRUCK 15 agosto 17 09:15

Ottimo, fammi poi sapere come va la xray ! Sono curioso ! Io uso i Savox SC1268-SG almeno secondo me vanno a cannone, li usavo anche sul mio buggy a scoppio quando facevo gare nitro e mai un problema. Se prendi Savox devi però stare sulla fascia alta, come appunto i 1268 o più.

PANZERTRUCK 15 agosto 17 09:46

DAVIREX guarda come va la xray xb8e 2017 di Jean Pierrick Sartel ! mi ha colpito : trazione, inserimento culo fremo in curva ! per me hai fatto un ottima scelta!

https://www.youtube.com/watch?v=4iQwsf9RqkQ

davirex 15 agosto 17 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da PANZERTRUCK (Messaggio 5056539)
Ottimo, fammi poi sapere come va la xray ! Sono curioso ! Io uso i Savox SC1268-SG almeno secondo me vanno a cannone, li usavo anche sul mio buggy a scoppio quando facevo gare nitro e mai un problema. Se prendi Savox devi però stare sulla fascia alta, come appunto i 1268 o più.

Perfetto prendo questo allora
Per le batterie ancora non so cosa prendere perché quelle che mi avete indicato non le trovo
Ho visto il video..in effetti non si muove e pure in aria e ben bilanciata ma sicuramente la sua e un po' diversa dalla serie ma sicuramente e molto competitiva

max17 15 agosto 17 11:53

Ma questa pista è tutta piastrellata.... secondo me non si può vedere un granché

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

davirex 15 agosto 17 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da max17 (Messaggio 5056556)
Ma questa pista è tutta piastrellata.... secondo me non si può vedere un granché

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ho guardato altri video ed anche sullo sterrato rimane piantata e precisa nel inserimento

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002