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Vecchio 28 agosto 17, 17:30   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Bisogna stare attenti che l'appetito vien mangiando... Io giravo in inverno con la 22 e motore mid. Ho trovato una B5M e, visto che con le Asso di un mio amico mi sono sempre trovato meglio che con le mie anche con motori meno potenti, l'ho presa al volo. Dove giravo tutti avevano la Yokomo YZ-2 (con trasmissione bassa), Xray XB2 e Asso B6. Così dopo aver preso la B5, sono passato subito la B6 che su quella pista va meglio. La B5M la uso su una pista in moquette all'aperto ed è molto divertente. Tra l'altro stanno svendendo le B5 (non ricordo se m o meno) sui 130 mi pare in germania o inghilterra...
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Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
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Vecchio 29 agosto 17, 21:56   #22 (permalink)  Top
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Ciao mi intrometto anch'io perché non sono del tutto d'accordo su quanto detto in precedenza. Vero che con 1.8 avresti molte più piste e gare ma anche con il 2wd non è malissimo come detto in precedenza. Horizon organizza tutti gli anni il campionato TLR CUP in varie situazioni IBR, fiera di Verona ecc. Poi comunque in molte piste dove girano con 1.8 puoi girare tranquillamente anche con 1.10 vedi Campogalliano, Barco, Safari Park, Fombio, ecc. Inoltre anno prossimo ci saranno più eventi 1.10 grazie a un gruppo di ragazzi che si stanno attivando per organizzarle.
Questa naturalmente è solo la mia idea e il mio pensiero.
Ciao.
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Vecchio 30 agosto 17, 14:16   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Ciao mi intrometto anch'io perché non sono del tutto d'accordo su quanto detto in precedenza. Vero che con 1.8 avresti molte più piste e gare ma anche con il 2wd non è malissimo come detto in precedenza. Horizon organizza tutti gli anni il campionato TLR CUP in varie situazioni IBR, fiera di Verona ecc. Poi comunque in molte piste dove girano con 1.8 puoi girare tranquillamente anche con 1.10 vedi Campogalliano, Barco, Safari Park, Fombio, ecc. Inoltre anno prossimo ci saranno più eventi 1.10 grazie a un gruppo di ragazzi che si stanno attivando per organizzarle.
Questa naturalmente è solo la mia idea e il mio pensiero.
Ciao.
Ciao Michele,come va la 22 4.0?!?
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Vecchio 30 agosto 17, 14:19   #24 (permalink)  Top
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Ciao Michele,come va la 22 4.0?!?
Hehe... sono interessato anche io alla risposta.
Su moquette l ho gia vista ed è monstra.... ma su terra?
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Vecchio 30 agosto 17, 14:27   #25 (permalink)  Top
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Hehe... sono interessato anche io alla risposta.
Su moquette l ho gia vista ed è monstra.... ma su terra?
La mia era pura curiosità in quanto, in caso di acquisto di 2wd resto su Asso ;)

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Vecchio 30 agosto 17, 22:02   #26 (permalink)  Top
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La nuova 22 4.0 è un enorme passo avanti sia sulla terra che indor. Nel primo caso la macchina si comporta molto bene con qualsiasi condizione di terreno (polveroso, sconnesso, ecc) salta molto bene ed è facile da guidare. Sulla moquette è un missile veloce precisa tanto tanto sterzo gira in un fazzoletto facile nelle correzioni ecc. Insomma una vera evoluzione e soprattutto ben riuscita.
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Vecchio 01 settembre 17, 15:39   #27 (permalink)  Top
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La nuova 22 4.0 è un enorme passo avanti sia sulla terra che indor. Nel primo caso la macchina si comporta molto bene con qualsiasi condizione di terreno (polveroso, sconnesso, ecc) salta molto bene ed è facile da guidare. Sulla moquette è un missile veloce precisa tanto tanto sterzo gira in un fazzoletto facile nelle correzioni ecc. Insomma una vera evoluzione e soprattutto ben riuscita.
mi sa che ho chiesto all'oste se il vino era buono
scherzo, scherzo. e poi su moquette ho gia visto quanto vada.
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Vecchio 01 settembre 17, 19:47   #28 (permalink)  Top
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La nuova 22 4.0 è un enorme passo avanti sia sulla terra che indor. Nel primo caso la macchina si comporta molto bene con qualsiasi condizione di terreno (polveroso, sconnesso, ecc) salta molto bene ed è facile da guidare. Sulla moquette è un missile veloce precisa tanto tanto sterzo gira in un fazzoletto facile nelle correzioni ecc. Insomma una vera evoluzione e soprattutto ben riuscita.
Io ho la 3.0 e ci giro su terra, penso che quando cambierò passerò alla 4
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Vecchio 02 settembre 17, 00:36   #29 (permalink)  Top
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Ciao mi intrometto anch'io perché non sono del tutto d'accordo su quanto detto in precedenza. Vero che con 1.8 avresti molte più piste e gare ma anche con il 2wd non è malissimo come detto in precedenza. Horizon organizza tutti gli anni il campionato TLR CUP in varie situazioni IBR, fiera di Verona ecc. Poi comunque in molte piste dove girano con 1.8 puoi girare tranquillamente anche con 1.10 vedi Campogalliano, Barco, Safari Park, Fombio, ecc. Inoltre anno prossimo ci saranno più eventi 1.10 grazie a un gruppo di ragazzi che si stanno attivando per organizzarle.
Questa naturalmente è solo la mia idea e il mio pensiero.
Ciao.
Ciao micmas, interessante!
Ma la TLR cup è monomarca o possono partecipare anche modelli di marche diverse?

Quando torno dalle ferie faccio un salto in IBR appena riprendono le garette del giovedì cosi vedo che modelli girano e mi faccio un'idea anche sull'elettronica.
Ho studiato un po' queste settimane e ho le idee un po' più chiare

Il modello lo prenderei anche usato, mentre l'elettronica la preferirei nuova.

Una curiosità: tra un motore 17.5 e un 13.5 (parliamo di brusheless) quanta differenza c'è in termini di prestazioni?
Lo so che il secondo è più veloce e potente ma volevo capire se il primo è proprio un piombo o eroga prestazioni decenti per iniziare.

Dovendo ricominciare preferisco un motore più tranquillo per impostare le traiettorie piuttosto che un tuono di guerra e schiantarmi contro il primo cordolo in fondo al dritto!!
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Vecchio 02 settembre 17, 09:46   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di allanonbar
 
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Residenza: Ciriè -To-
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Alla TLR Cup puoi partecipare con il modello che vuoi!
Per quanto riguarda il motore, prova a vedere cosa usano gli altri su moquette, e regolati di conseguenza. Il 17,5 non è adatto, su terra andrebbe anche bene, ma su moquette lo escluderei.
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