BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Batterie TRAXXAS rustler (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/369975-batterie-traxxas-rustler.html)

tornado79 11 maggio 17 00:11

Batterie TRAXXAS rustler
 
Salve ragazzi...Dopo tante indecisioni tra stampede e rustler ho deciso di acquistare quest'ultimo perché l'ho trovato usato ma praticamente nuovo...Praticamente mi servirebbero solo le batterie con il caricabatterie. Il modello è il vxl...Consigli per batterie e carichino? E dove posso reperirli online a poco prezzo? Altra info è vero che ci sono upgrade per farlo a stampede? Purtroppo le mie tasche per ora non me lo permettevano di acquistarlo... ma se il rustler si uppa appena posso lo faccio a stampede XD...PS. Culatello scusami se ho optato per rustler ma penso che 200 € senza batterie sia un affare?! XD

agile79 11 maggio 17 07:28

Lipo immagino 2 o 3s?
Vedi gli ingombri Dell originale e ne cerchi di conseguenza,

falex71 11 maggio 17 08:17

Citazione:

Originalmente inviato da tornado79 (Messaggio 5038557)
Salve ragazzi...Dopo tante indecisioni tra stampede e rustler ho deciso di acquistare quest'ultimo perché l'ho trovato usato ma praticamente nuovo...Praticamente mi servirebbero solo le batterie con il caricabatterie. Il modello è il vxl...Consigli per batterie e carichino? E dove posso reperirli online a poco prezzo? Altra info è vero che ci sono upgrade per farlo a stampede? Purtroppo le mie tasche per ora non me lo permettevano di acquistarlo... ma se il rustler si uppa appena posso lo faccio a stampede XD...PS. Culatello scusami se ho optato per rustler ma penso che 200 € senza batterie sia un affare?! XD

per farlo monster ti basta cambiare gomme e pignone, per farlo stampede credo anche il telaio. Lipo 2s se vuoi che l'elettronica ti duri:wink:

tornado79 11 maggio 17 09:18

Grazie infatti volevo mettere 2 s lipo ma online non riesco a capire quale siano e che carica acquistare ?Dovrei anche cambiare corona e pignone? Gentilmente se mi potete linkare mi fate un piacere xkè sono un neofita :wacko:

tornado79 11 maggio 17 12:54

per farlo monster ti basta cambiare gomme e pignone, per farlo stampede credo anche i
 
Falex scusami per farlo monster che gomme e pignone dovrei mettere? E la corona no? Anche se con 2s sto cercando corona 76 denti e pignone 31 denti ma non riesco a trovarlo

culatello 11 maggio 17 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da tornado79 (Messaggio 5038557)
Salve ragazzi...Dopo tante indecisioni tra stampede e rustler ho deciso di acquistare quest'ultimo perché l'ho trovato usato ma praticamente nuovo...Praticamente mi servirebbero solo le batterie con il caricabatterie. Il modello è il vxl...Consigli per batterie e carichino? E dove posso reperirli online a poco prezzo? Altra info è vero che ci sono upgrade per farlo a stampede? Purtroppo le mie tasche per ora non me lo permettevano di acquistarlo... ma se il rustler si uppa appena posso lo faccio a stampede XD...PS. Culatello scusami se ho optato per rustler ma penso che 200 € senza batterie sia un affare?! XD

guarda le foto in rete.
Lo stampede è diverso come telaio.
Puoi mettergli anche le gomme da20cm di un monster 1/8 ma cmq ti rimane più basso.
Lo stampede non ha fondo piatto.sia il 2wd che il 4wd.
Il rustler è uno stadium truck,una sorta di buggy 2wd allungato,più largo e con gomme più grandi.
Piuttosto che un buggy diciamo che sei andato a cadere un po' meglio,ma non è che hai fatto sta impresa eroica di acquisto azzeccato secondo me.
Per 200 euro ci può stare .

tornado79 11 maggio 17 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 5038662)
guarda le foto in rete.
Lo stampede è diverso come telaio.
Puoi mettergli anche le gomme da20cm di un monster 1/8 ma cmq ti rimane più basso.
Lo stampede non ha fondo piatto.sia il 2wd che il 4wd.
Il rustler è uno stadium truck,una sorta di buggy 2wd allungato,più largo e con gomme più grandi.
Piuttosto che un buggy diciamo che sei andato a cadere un po' meglio,ma non è che hai fatto sta impresa eroica di acquisto azzeccato secondo me.
Per 200 euro ci può stare .

Ha di serie le proline 2.8 pollici lo lascio così per quel che devo fare io va bene perché la pineta dove girerò è sterrata diciamo...Batteria 2s 5000 mah con scarica 45c e pignone da 26 va bene?

culatello 11 maggio 17 17:42

Direi di si

tornado79 11 maggio 17 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 5038682)
Direi di si

Ok ti ringrazio

tornado79 11 maggio 17 18:51

Offerta
 
Ragazzi che dite conviene acquistarlo?

DF-Models picco 100 Caricatore rapido + 2x batteria LiPo 5200mAh 7.4V | eBay


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002