BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   consiglio Buggy RTR 1/8 elettrica (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/369766-consiglio-buggy-rtr-1-8-elettrica.html)

nardyss 30 aprile 17 18:06

consiglio Buggy RTR 1/8 elettrica
 
Buonasera raghi mi sto avvicinando adesso a questo magnifico mondo e volevo un consiglio da voi esperti per un Buggy 1/8 RTR da usare sia a casa e una volta presa un po la mano anche in pista,mi stavo orientando verso la Kyosho MP9 tri1 un po perche mi piace un po perche i ricambi si trovano un po ovunque ,avete consigli? la cosa importante che siano modificabili e che i ricambi si trovino un po ovunque..... Grazie Matteo........

toninimillenium 30 aprile 17 19:07

Hong nor x3 :D
È una delle macchinine più robuste che ci sono e i ricambi ti arrivano in una giornata da modellismo Jesolo


Citazione:

Originalmente inviato da nardyss (Messaggio 5036111)
Buonasera raghi mi sto avvicinando adesso a questo magnifico mondo e volevo un consiglio da voi esperti per un Buggy 1/8 RTR da usare sia a casa e una volta presa un po la mano anche in pista,mi stavo orientando verso la Kyosho MP9 tri1 un po perche mi piace un po perche i ricambi si trovano un po ovunque ,avete consigli? la cosa importante che siano modificabili e che i ricambi si trovino un po ovunque..... Grazie Matteo........


raynolds2011 30 aprile 17 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da nardyss (Messaggio 5036111)
Buonasera raghi mi sto avvicinando adesso a questo magnifico mondo e volevo un consiglio da voi esperti per un Buggy 1/8 RTR da usare sia a casa e una volta presa un po la mano anche in pista,mi stavo orientando verso la Kyosho MP9 tri1 un po perche mi piace un po perche i ricambi si trovano un po ovunque ,avete consigli? la cosa importante che siano modificabili e che i ricambi si trovino un po ovunque..... Grazie Matteo........

La kyosho è buona come marca, i modelli sono ottimi ma hanno bisogno di più manutenzione rispetto ad altre marche.
Di modelli che fanno rtr puoitrovare anche sworkz, associated, losi.
Sono ottimi modelli tutti, ebtutti hanno la possibilità di essere aggiornati con le parti delle versioni in kit.
La tua scelta non è male, per cui se ti piace, se hai la possibilità di reperire i ricambi facilmnete e in breve tempo, prendila tranquillamente!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

nardyss 30 aprile 17 21:31

grazie per le risposte,purtroppo dove sono io di negozzi di modellismo nn ce ne sono a meno che di fare un po di km,e lavorando tutto io giorno e un po un problema io prenderei tutto su internet allora mi servirebbe un modello dove posso trovare tutto appunto su internet......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002