![]() |
Modellino RC se ne andato di testa e non parte più 2 Allegato/i Salve amici di barone rosso. Non so cosa sia capitato ma vi spiego in che situazione mi sono imbattuto stamane: Accendo dall'interruttore l'auto, emette il tipico beep, accendo il telecomando ma non da segni di vita se sterzo o accelero. Sull' ESC lampeggia una spia rossa ogni secondo, mentre l'altra rimane verde fissa. La cosa strana e che se spengo il telecomando la spia rossa che precedentemente lampeggiava ora rimane fissa insieme a quella verde. Fatemi sapere cosa è successo. Allego delle foto per farvi capire che cosa ho d'avanti.! |
Citazione:
SEMPRE spegnere prima il modello e poi la trasmittente. Prova così e vediamo se il problema rimane :wink: |
Come prima cosa dovresti leggere il significato del lampeggio dei led. Potrebbe essere le batterie radio scariche. |
Attaccare l'esc a ch2 invece che a ch3 della ricevente? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Addirittura mi sembra sia collegato sul canale vcc! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002