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Vecchio 07 dicembre 16, 10:09   #11 (permalink)  Top
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Le saddle sono vendure a coppie perchè ogni "box" contiene sostanzialmente 1 lipo 1s. Il servo non so... 29kg (se fossero veri) sarebbero esagerati. Cerca servi anche sui 12 ma più veloci
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Vecchio 07 dicembre 16, 10:26   #12 (permalink)  Top
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Se non ti dispiace mi spieghi come dare il giusto serraggio alla vite dei differenziali?

Io ho seguito il manuale ... ma con il motore provvisorio per la prova a banco e modello sullo stand ..... solo una delle due ruote anteriori gira ... dietro girano ... ma basta sfiorarle e si fermano ... non fanno forza
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Vecchio 07 dicembre 16, 10:28   #13 (permalink)  Top
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allego foto del modello
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Vecchio 07 dicembre 16, 10:34   #14 (permalink)  Top
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Sono a ingranaggi o sfere?

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Vecchio 07 dicembre 16, 10:36   #15 (permalink)  Top
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sfere purtroppo ... dico purtroppo perche con l'altra 1/10 e le 1/8 MBX 6 - 8ight e Hong Nor ad ingranaggi non ho nessun problema per il settaggio ....

Spero sia solo una questione di serraggio della vite .. purtroppo il manuale per il set-up iniziale non da nessuna indicazione .....
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Vecchio 07 dicembre 16, 11:03   #16 (permalink)  Top
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Tira la vite di entrambi e poi smolla 1/4 di giro alla volta

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Vecchio 07 dicembre 16, 11:09   #17 (permalink)  Top
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Grazie ... pausa pranzo .... in laboratorio a provare impostazione differenziali

ho dato un'occhiata ai motori speed passion .... su amainhobbies vanno sui 45/50 dollari ....
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Vecchio 07 dicembre 16, 17:07   #18 (permalink)  Top
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Ho avvitato la vite del differenziale anteriore ..... con attenzione ho paura che si sfiletti l'elemento in plastica .... adesso le ruote sono più dure da girare e girandone una l'altra ruota correttamente al contrario .... stasera faccio il posteriore ...
Tutto chiuso cosa intendi? io ho stretto fino a sentire il differenziale più o meno duto come quello della 1/8 ...

le gomme della Proline dove mi conviene prenderle? il riempimento e compreso nelle modello di gomma scelto o è da prendere a seconda della pista quindi comprato a parte?
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Vecchio 07 dicembre 16, 17:50   #19 (permalink)  Top
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Il diffo devi regolarlo in pista... Tieni conto che io sulla dex ho olio 7000 davanti e 3000 dietro (o 2000, non ricordo... Devo riguardare il foglio del setup). Farlo uguale a naso credo sia impossibile. Sai che non deve essere bloccato... Io di solito avvitavo fino a sentire che iniziava a lavorare e poi tiravo progressivamente sull'off. Sulla on agivo al contrario a volte...
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Vecchio 09 dicembre 16, 15:00   #20 (permalink)  Top
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Ho avvitato la vite del differenziale anteriore ..... con attenzione ho paura che si sfiletti l'elemento in plastica .... adesso le ruote sono più dure da girare e girandone una l'altra ruota correttamente al contrario .... stasera faccio il posteriore ...
Tutto chiuso cosa intendi? io ho stretto fino a sentire il differenziale più o meno duto come quello della 1/8 ...

le gomme della Proline dove mi conviene prenderle? il riempimento e compreso nelle modello di gomma scelto o è da prendere a seconda della pista quindi comprato a parte?
ciao,possiedo questa macchina dal primo giorno che è uscita perciò qualche centinaio di batterie le ho fatte.se ho ben capito hai la 1.diff a sfere li monti come da istruzioni quando è tutto assembleto motore comperso tieni stretta una ruota e fai girare PIANO il diff cosi che si rodi sia davanti che dietro.poi metti la macchina su un blocco di modo che le ruote restino sollevate da terra ,fai girare a mano i diff e dando un colpetto alle ruote facendole girare una in avanti e l altra in direzione opposta il diff dietro deve fare un giro completo e l ant solo mezzo .diff ant più duro e post più morbido semplicemente.compra i braccetti anteriori secondo tipo perché si rompono facilmente se cadi di muso ,usa il parastrappi leggermente allentato altrimenti macini cinghie,se lo fai scivolare troppo coli la corona,motore non esagerare io ho montato un mamba 4 poli 3800 dolcissimo sotto e spinge come un dannato,2 poli con un 6.5 sei al limite del maciullamento delle cinghie.se vuoi è uscita una modifica sull anteriore per tenere la cinghia più tesa.....se hai dubbi dimmi pure.ciao
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