Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 16, 11:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Munjma Visualizza messaggio
Come sono i proldotti team magic?
Non sono male ma non si può parlare di materiali eccelsi ma sicuramente meglio di maverick o athena
Tornando alla scala 1/18 ci sarebbe questa http://www.electronicdreamsshop.it/s...?cod_int=30737

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 16, 13:14   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Non sono male ma non si può parlare di materiali eccelsi ma sicuramente meglio di maverick o athena
Tornando alla scala 1/18 ci sarebbe questa RK Automodello 1/18 4WD EP Off-Road RTR LiPo 1100mha 2.4 GHZ 50kmh

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
salve
mi aggancio a questo trend visto che avrei un'esigenza simile, visto l'avvicinarsi del Natale volevo pure io regalare a mio figlio un off road. Se volessi qualcosina di più grande su cosa mi consigliereste? Io pensavo a un 1/8 nulla di professionale/gare ma qualcosa che non sia il solito giocattolone che dopo 3 giri si rompe e non trovi un ricambio neanche a morire.
Ho già avuto esperienze di automodelli ( in giovane età ergo 30 e passa annifà) ma erano a scoppio e non elettriche in compenso attualmente mi diletto con gli elicotteri e quindi qualcosina di batterie ci capisco e ho già a disposizione il caricabatterie.
grazie per le risposte
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 16, 13:31   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
salve
mi aggancio a questo trend visto che avrei un'esigenza simile, visto l'avvicinarsi del Natale volevo pure io regalare a mio figlio un off road. Se volessi qualcosina di più grande su cosa mi consigliereste? Io pensavo a un 1/8 nulla di professionale/gare ma qualcosa che non sia il solito giocattolone che dopo 3 giri si rompe e non trovi un ricambio neanche a morire.
Ho già avuto esperienze di automodelli ( in giovane età ergo 30 e passa annifà) ma erano a scoppio e non elettriche in compenso attualmente mi diletto con gli elicotteri e quindi qualcosina di batterie ci capisco e ho già a disposizione il caricabatterie.
grazie per le risposte
Andrea
scusate ho sbagliato la scala delle dimensioni che direi non più di una 1/10. Faccio sempre confusione
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 16, 18:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
scusate ho sbagliato la scala delle dimensioni che direi non più di una 1/10. Faccio sempre confusione
Per un fanciullo alle prime esperienze, buggy 1/10 elettrico, consiglierei sempre Tamiya. Ricambi sempre disponibili, mezzi entry level senza troppi orpelli e con poche parti che si possano rompere. L'imbarazzo è scegliere tra 2wd e 4wd, tra entry level base o qualcisa di più avanzato, tra RTR e kit da assemblare ( per me questa non si pone, kit da assemblare insieme al figliolo durante le vacanze di Natale).
Ora, l'offerta di tamiya è piuttosto "corposa". Diciamo che attualmente ha grande consenso nel campo dei 2wd questo modello "base", Racing Fighter Buggy DT-03 58628



o il suo omologo in versione street truck Aqroshot DT03T 58610



Se invece vogliamo finire nel campo dei 4wd, già con un prodotto un pelo più raffinato di una base, un TT-02B in versione MS 84418. Monta già alcune parti in alluminio ed è tutto cuscinettato.



ma davvero, ce ne sono millemila di tamiya, una più bella dell'altra.

dark impact DF03 58370



la versione meno pregiata del tt02b dual ridge 58596



non so, vedi un pò te. Nella maggior parte dei casi sono fornite con ESC e motore brushed, servirà radiocomando e batterie.
__________________
Cialtrone Semplice

Ultima modifica di alexxandro : 19 novembre 16 alle ore 19:00
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 16, 19:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Questa arriva con carrozzeria già verniciata, magari a Natale trovarsela già colorata non è una cattiva cosa...



i monster "ante litteram"? queste sono riedizioni 2015/2016 di modelli anni 80





son passati quei trentacinque anni e sono ancora qui.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 16, 17:37   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
grazie a tutti per le risposte mi son fatto un'idea
grazie ancora
ciao andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 16, 15:05   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2016
Residenza: Bergamo
Messaggi: 6
Allora, ho girato, girato, girato e calcolato tutto.
Alla fine ho scelto la sworkz s350 fox8e per me ed una Athena brushed per mio figlio.
La sworkz perché è un modello fatto bene su telaio professionale ed a quel prezzo non c'era niente se non più caro.
L'athena perché a Bergamo c'è un negozio che ha tutti i ricambi e siccome non pensò che mio figlio sarà così attento da non rompere qualcosa avere vicino un venditore dove posso trovare i pezzi è veramente positivo.
Un'ultima domanda:
Che batterie mi consigliate per la sworkz
Grazie a tutti per avermi indicato le varie strade.
Pieno di gratitudine mando un saluto a tutti.
Antonino Munda
Munjma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 16, 18:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Munjma Visualizza messaggio
Allora, ho girato, girato, girato e calcolato tutto.
Alla fine ho scelto la sworkz s350 fox8e per me ed una Athena brushed per mio figlio.
La sworkz perché è un modello fatto bene su telaio professionale ed a quel prezzo non c'era niente se non più caro.
L'athena perché a Bergamo c'è un negozio che ha tutti i ricambi e siccome non pensò che mio figlio sarà così attento da non rompere qualcosa avere vicino un venditore dove posso trovare i pezzi è veramente positivo.
Un'ultima domanda:
Che batterie mi consigliate per la sworkz
Grazie a tutti per avermi indicato le varie strade.
Pieno di gratitudine mando un saluto a tutti.
Antonino Munda
Ottima scelta...veramente...
Unica cosa, controlla il servo, se ha ingranaggi in metallo o in plastica, se fossero in plastica cambialo al volo.
Per quanto riguarda le batterie, ottime per rapporto qualità prezzo, turnigy nanotech 6000mah 65/130c

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 16, 18:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Se interessa mando in mp il numero di uno che la vende dopo un uscita. È in un negozio di Verona
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Da buggy a truggy... kuter Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 10 maggio 11 01:50
Buggy o Truggy Riddick Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 20 febbraio 10 17:10
Truggy o Buggy? ProfR6 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 gennaio 07 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002