BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Losi 22 3.0: gomme, cerchi ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/363872-losi-22-3-0-gomme-cerchi-ecc.html)

Mir-rc 14 ottobre 16 23:10

Losi 22 3.0: gomme, cerchi ecc.
 
Volevo sapere se sulla losi 22 3.0 (che rispetto alla 2.0 ha gli esagoni piu grandi) al'anteriore ci posso montare i cerchi con esagono da 12 di associated e xray, o ci vanno solo i suoi, inoltre visto che dovrei girare su terra volevo consigli in merito a che gomme montare che abbiano buona tenuta oltre alle proline hole shot. Ho dato uno sguardo alle dboots, ma non mi sembra abbiano roba esclusivamente per terra, tantomeno le schumacher a quanto pare, grp nemmeno, insomma a me pare che della terra non sta interessando piu niente a nessuno o sbaglio?:blink::blink:
Conoscete qualche buon compromesso fattibile ?

micmas 15 ottobre 16 13:33

Per quanto riguarda i cerchi prendi i suoi gli altri nn vanno bene l'esagono è lo stesso ma cambia lo spessore. Per le gomme proline ne fa molte per la terra Rocket Racing RC ne ha parecchie vedi ...
Gomme & cerchi | Buggy 1/10*1/15 - RC-Rocketracing.com

Ciao.

mach12 15 ottobre 16 15:28

2 Allegato/i
io ho montato le proline hole shot davanti e le proline caliber dietro

Mir-rc 16 ottobre 16 12:06

Grazie per le risposte
Ma com'è che per la losi 22 3.0, rispetto alla 2.0 c'è difficoltà di ricambi in italia?
già un paio di negozi dalle mie parti mi hanno confermato ciò e anche per quanto riguarda i cerchi anteriori di quelli della 22 e 22 2.0 ne trovi un sacco mentre della 3.0 bisogna cercare parecchio, e nel mio caso attendere un sacco

micmas 16 ottobre 16 21:49

Penso che i ricambi TLR LOSI in Italia siano quelli più diffusi non so dove abiti ma non ce nessuna difficoltà a trovarli quelli della 22 3.0.

dani-albe 16 ottobre 16 22:29

Confermo che qui nelle Marche ancora su trova poco... siamo stati a Pesaro e castelbellino ed ancora hanno pochi ricambi... Per il momento solo su ordinazione!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Facciohgt 17 ottobre 16 10:21

ma molti ricambi sono uguali alla 22.2.0 no? io avevo la 22 e un mio amico ha la 22 3.0 ma prendevamo tutto insieme a parte il retrotreno il davanti se si monta gia lo sterzo nuovo è uguale.
su gbracing avete controllato? o da fioroni?
io mi servivo sempre da loro e anche il mio amico con la 3.0

Mir-rc 17 ottobre 16 18:19

Ho risolto
Si in realtà qualche ricambio lo condividono addirittura tutte e tre, ma la 3.0 davanti ha gli esagoni da 12 non da 10, ma forse si possono cambiare
A proposito approfitto un attimo per chiedere se magari qui nelle Marche ci fosse qualcuno a cui piace girare con buggy 2wd o che magari la possiede già

dani-albe 17 ottobre 16 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Mir-rc (Messaggio 4969864)
A proposito approfitto un attimo per chiedere se magari qui nelle Marche ci fosse qualcuno a cui piace girare con buggy 2wd o che magari la possiede già

Aggiungo che per il momento siamo in 3, magari riuscissimo a mettere su un bel gruppetto non sarebbe male! Ma magari Mi creiamo una nuova discussione a parte! ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mir-rc 06 novembre 16 21:22

Due domande
Volendo ci posso montare i trascinatori da 10 della 2.0?
Qualcuno ha provato le gomme della vp pro per buggy 1/10?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002