24 novembre 16, 19:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
24 novembre 16, 19:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
Sulla Losi 3 i pignoni li mangi,mi andava anche a me relativamente grassa con 290 grammi di turnigy. Chi è che dice che la hpi va bene?? Guardate che ho visto cose sull'hpi rtr che neanche su una himoto potrebbero succedere. Cinghio prendi la tua Losi e muovi il motore a forza...sappi che non c'è macchina che fa quel discorso che vedi,nemmeno una durango con quella sorta di tripiede avenieristico che si è inventata. Sulle nitro c'è la frizzia che slega la trasmissione,potrebbero non esserci neanche il bianchini sotto,non sgranerebbe cmq.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 novembre 16, 17:55 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti in piste veloci va ancora bene, ma in quelle strette e molto tecniche diventa difficile e ingovernabile dove un mezzo attuale invece ti passa proprio nel misto | |
25 novembre 16, 18:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
25 novembre 16, 20:35 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque l'appellativo rtr gli stava stretto, nel senso che hai suoi tempi era un modello top con elettronica di altissimo livello, peccato veramente per quel servo veramente scadente Adesso è un modello velocissimo in rettilineo ma lento in curva e anche nervoso in uscita, detto in poche parole vecchio come concetto Comunque era perché lho dato via visto che mi sono un po allontanato dalla 1/8 infatti lho scambiata con una 1/10 | |
29 novembre 16, 00:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
Messaggi: 321
|
E intanto l'HB vince (stravince) anche all'IBR..... A me sta E817 piace un sacco....gran bel modello...sempre avuto Mugen dalla 6 in poi ma questa HB mi fa venire voglia di cambiare...l'unica cosa che mi frena è la reperibilità dei ricambi....
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
29 novembre 16, 06:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Non mi preoccuparei troppo dei ricambi. Due tre negozi italiani li trovi sempre e anche in Germania e Francia ci sono. . Fai 2 o tre ordini consistenti e sei a posto.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pareri su sp racing 1/5 | pippotini97 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 13 novembre 12 21:01 |
GS Racing CL-1 | raceboy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 12 dicembre 11 00:46 |
Mk Racing | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 11 settembre 09 21:34 |
blade racing | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 20 febbraio 09 09:32 |