![]() |
Grasso tra pignone e corona di ferro si o no? ragazzi chi di voi mi sa rispondere a questa domanda? e se si, quale ci vuole? grazie |
a secco.. tanto per forza centrifuga lo perderesti e quello che resta serve solo per incollarci sopra la polvere. |
perfetto grazie, e per il rumore tra corona e pignone si può fare qualcosa o resta così? |
l'accoppiamento è fatto bene? non amo accoppiamenti metallo-metallo, salvo non siano ingranaggi cementati, ingranaggi in metallo non opportunatamente trattati ci sta di vederli durare meno di quelli di plastica. preferisco un pignone in metallo su una buona corona di delrin. |
è tutto losi, è il kit di conversione in brushless |
Oltre all accoppiamento alcuni motori come ad esempio il mamba sono molto rumorosi di loro proprio.. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
capito, dovrò vedere con il nuovo kit perchè con il vecchio mi faceva questo, ora nel kit nuovo esce corona e pignone nuovo, vedremo |
Stai convertendo una losi eight? Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
esatto mi manca solo il kit per il resto ho tutto. anzi losi eight 2.0 mi dicono che è diversa, boh |
Usa una matita, non sto scherzando. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002