Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 16, 20:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
HPI jumpshot MT o HPI bullet MT flux

Ciao ragazzi eccomi ancora alla carica, dopo aver guardato molti video e molti negozi
ho fatto una grossa scrematura sui vari modelli anche se con un budget limitato si fa presto a togliere dalla lista
comunque la mia scelta è caduta sul jumpshot mt nuovo oppure sul bullet mt ma usato che ho visto si riescono a trovare...
guardando alcuni video sembra più divertente il jumpshot mentre per il bullet la grande differenza di prezzo è data solo dalla migliore motorizzazione?
beh chiedo aiuto a chi ha avuto la possibilità di provarli o vederli dal vivo...
vorrei usarli più che altro su spiaggia ed erba
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 16, 21:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi eccomi ancora alla carica, dopo aver guardato molti video e molti negozi
ho fatto una grossa scrematura sui vari modelli anche se con un budget limitato si fa presto a togliere dalla lista
comunque la mia scelta è caduta sul jumpshot mt nuovo oppure sul bullet mt ma usato che ho visto si riescono a trovare...
guardando alcuni video sembra più divertente il jumpshot mentre per il bullet la grande differenza di prezzo è data solo dalla migliore motorizzazione?
beh chiedo aiuto a chi ha avuto la possibilità di provarli o vederli dal vivo...
vorrei usarli più che altro su spiaggia ed erba
bhe il bullet è 4x4 e con motorizzazione brushless, il jumpshot è 2wd e con motore a spazzole, non possono costare uguale.
Detto questo, la combo brushless del bullet non è granchè e il 4x4 necessita di maggior attenzione nel'uso e nella manutenzione specie se si usa su sabbia.
Il motore a spazzole del jumpshot è un ciofechina, lo fanno ugule da 10 anni ma per divertirsi puo' andar anche bene e se lo bruci non perdi granchè.
A vista e come tipologia di mezzo il jumpshot sembra piu robusto, è nuovo come progetto, costa la metà e potrai upgradarlo in futuro con una nuova motorizzazione e rinnovata soddisfazione
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 16, 22:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
come dici tu penso che per il momento il motore del jumpshot mi vada bene poi quando si brucerà ci saranno sicuramente tante alternative magari brushless...
Ho letto qua e la che il bullet ha qualche rogna...
non c'è nessuno con in casa un jumpshot?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI Bullet Flux Vitelius Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 20 aprile 13 18:51
hpi bullet mt flux VS hpi savage xs flux 1/16 tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 23 agosto 12 00:56
hpi bullet mt flux tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 20 agosto 12 15:08
[b]hpi Bullet St Flux[/b] Riccardo3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 60 18 giugno 12 00:35
HPI Bullet ST Flux ZanfoRC Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 27 giugno 11 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002