![]() |
Xray Xb4 2014 si può convertire in 2015 /16 ? Salve come da titolo volevo sapere se era possibile convertire una xray xb4 2014 in 2015 cambiando telaio e blocco motore centrale . chi mi può dare delle spiegazioni a riguardo ? :fiu::fiu::fiu: spero di non aver detto una boiata :fiu::fiu::fiu::D |
nessuno mi risponde ?:( |
Citazione:
Ma ne senti la necessità perchè hai visto che v meglio o è solo questione di aggiornamento?? |
Citazione:
|
qualcuno mi risponde ? |
Non so per il modello specifico ma in genere xray tende a mantenere una certa compatibilità coi ricambi, per lo meno i principali, quindi non mi preoccuperei più di tanto. |
Citazione:
comunque xray aggiorna i suoi modelli molto spesso (il touring ogni anno) e aggiornare il "vecchio" modello non è mai conveniente, magari cambiano un foro al telaio o all'uperdeck e ti passa la voglia di spendere 120 eurozzi solo per aver il modello "nuovo". Nei touring solo i pollici fini apprezzano i decimi dei modelli nuovo, per tutti gli atri è solo moda, in questo caso pero' vedo che cambiano disposizione delle lipo (e anche tipo obbligandoti all'uso short) ecco perchè volevo sapere se va meglio. Ma solo se fai gare a buon livello è importante, io trovo la 2014 già comunque molto valida e bilanciata. |
Molto spesso incontro Veronesi Nicolò in gara, nel 1/10 è forse uno dei top 10 d'italia .essendo pilota x ray ha sempre l'ultimissimo modello ,ma lui mi ha sempre detto che la più veloce in assoluto era appunto quella con le 2 saddle e motore anteriore. |
Citazione:
|
Gli aggiornamenti più importanti da fare sono quelli della cassa diff anteriore e delle coppie coniche in metallo. Quando li rompi sulla 14 metti quelli della 16 e sei a posto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002