BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio monster truck waterproof (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/359479-consiglio-monster-truck-waterproof.html)

tribale 29 maggio 16 19:35

Consiglio monster truck waterproof
 
Salve ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un monster truck waterproof e vorrei un vostro parere in merito GRAZIE.
Budget 600 euro

tribale 02 giugno 16 19:37

Aumento il Budget a 1000 Euro Cosa ne pensate di questa Losi LST XXL2-E RTR (Losi: LST XXL2-E RTR, AVC: 1/8 Electric 4WD MT: Losi (LOS04004))
GRAZIE

santorello 06 giugno 16 09:14

che il losone non è male :) è un bel mezzone bello pesante

la barra anti ribaltamento dietro si spacca/piega spesso.



edit:
guarda anche savage flux o mt4 g3

Diego Piccioni 06 giugno 16 19:07

Peccato per la combo da 90A. Per quel prezzo mi aspetto di meglio.

tribale 06 giugno 16 21:26

Ciao ragazzi a breve arriverà il THUNDERTIGER MT 4 G3 da voi consigliato, volevo chiedervi se al primo utilizzo devo settare l'ESC per utilizzarlo con batterie 4S o 6S oppure è già tutto settato a dovere.
Grazie mille dei consigli

Diego Piccioni 06 giugno 16 22:08

Non c'è niente da settare, colleghi e vai. Hai fatto un buon acquisto, è un modello robustissimo :wink:
Attento con il motore, tieni sott'occhio la temperatura.. Io l'ho bruciato dopo sole 29 scariche. Alcuni ci si trovano bene, altri no.. In ogni caso ti consiglio di attaccarci una ventolina 40x40 alimentata a 5-6 V, in modo da collegarla alla ricevente.

tribale 06 giugno 16 23:52

Ciao Diego e grazie per la dritta, potresti indicarmi una ventola con connettore adeguato per l'attacco alla ricevente?
Grazie ancora gentilissimo

asd-rc-crashgang-verona 07 giugno 16 00:05

Se vuoi nel nostro gruppo vendono usati un x-Max (pazzesco) e un savage xl elettrificato con regolatore hw waterproof da 150A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tribale 07 giugno 16 12:36

Grazie lo stesso già preso MT4 G3

Diego Piccioni 07 giugno 16 15:33

Tribale, per la ventola basta che cerchi su ebay "sunon 40x40 5 V" .. Se non trovi niente metti 6 V.
Le ventole vengono vendute senza connettore, quindi dovrai prenderti un connettore jst o futaba per la ricevente e saldarci i cavi della ventola.. Piuttosto semplice. C'è un'altra via, ma solo se non andrai ad utilizzare lipo oltre 4S.. Puoi saldare un connettore direttamente al connettore ESC-Batteria, in modo da avere 14+ V a 4s e poterci mettere una ventola a 12 V che ovviamente rende molto di più e, da non trascurare, non vai a caricare il BEC interno dell'ESC.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002