![]() |
Nuovo Campionato JetModel Stra Cup a Verona Carissimi tutti, vi comunico le date del campionato JetModel Stra Cup che si disputerà sulla pista Safari Park, a Verona! http://www.jetmodel.it/wp-content/up...odel-cup-1.jpg Abbiamo cercato di non sovrapporci con le altre piste in zona... Eventualmente fateci sapere al volo se c'è qualche problema... Vi aspettiamo il 5 Giugno! |
Fate anche 1.10 2WD ? |
Citazione:
Iscrivetevi qui che vediamo in quanti siamo... Prima Gara JetModel Geyser Cup - Safari Park - 5 Giugno - Jet Model - Automodellismo dinamico |
Prima Gara Giugno... Aperte le iscrizioni! Sono aperte le iscrizioni alla gara del 5 Giugno! Segnatevi qui che vediamo quante categorie riusciamo a fare! Prima Gara JetModel Geyser Cup - Safari Park - 5 Giugno - Jet Model - Automodellismo dinamico |
Sabato 28 Sportellate e Polletti... Ragazzi, domani a Safari Park facciamo i polletti... Vi aspettiamo! Per la prima gara della JetModel Geyser Cup siamo arrivati a 5 iscritti per la categoria Buggy 1:8... Sotto con le iscrizioni: Prima Gara JetModel Geyser Cup - Safari Park - 5 Giugno - Jet Model - Automodellismo dinamico |
Citazione:
questa domenica c'è la gara a Mantova |
È confermata la gara a Mantova? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Pronto il polletto per cinghio e cinghialetto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie, allora vedremo che fare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002