![]() |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
http://www.rc-rocketracing.com/_Rego...026_lit_v.html Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Se posso, ci sarebbe anche un'altra marca, la orion, che per esperienza personale (2 ragazzi che vengono in pista) nel giro di un mese, hanno squagliato l'esc. Una combo da oltre 400 euro fritta come niente! Io rimango fedele allo xerun, sia del 150 che l'x8r Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Io ho un pensiero diciamo, da quel che ho visto/sentito ad oggi. Finché si compra qualsiasi ESC, lo si monta senza pretese e senza modificare nulla allora dura. Non appena si apportano modifiche, ci sono quelli che reggono senza problemi, quelli che sopravvivono, quelli che muoiono. Io ho un 120A Hobbyking. Finché non ho apportato modifiche è durato abbastanza e si è comportato bene. Il giorno in cui ho modificato tutti i parametri, mi è durato si e no 3 scariche. Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ragazzi, scusate se non sono d'aiuto ma avrei una domanda sugli esc. Come lo fissate al modello? Utilizzate il biadesivo oppure avete qualche metodo rapido tipo il velcro? |
Citazione:
Il biadesivo meglio della 3m Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Io uso il velcro ultra forte della tesa:si sgrassano bene le superfici da incollare e il gioco è fatto, da lì non viene più via, oltretutto ammortizza le botte... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002