![]() |
Aiuto settaggio esc sworkz s350 be1 Salve a tutti sono nuovo del forum ma soprattutto neofita. Ho appena acquistato un rtr come da titolo sworkz s350 be1 e purtroppo nonostante abbia provato a "tradurre"(parolone) il manuale per il settaggio dell' esc non riesco a capirci niente. Chiaramente il mio appello è rivolto soprattutto a chi possiede o abbia posseduto questo regolatore perchè vorrei cercare di modificare alcuni parametri tipo: freno, velocità, etc.... |
Io mi stavo facendo aiutare ma poi ho rinunciato... Non avevo il manuale e me lo sono fatto mandare via mail, il tuo era nella scatola? La scheda per la programmazione ce l'hai? |
Citazione:
il manuale che hai in non è poi così difficile, in base agli step che sono riportati, usando il pulsantino di settaggio, modifichi i parametri delle varie voci... forse è meno complicato se non lo traduci eheheheh |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi tranquilli ho risolto il problema finalmente. E per chi volesse il manuale contattatemi in pvt |
Ok perfetto... Come t trovi con la sWorkz? |
Oggi mi arriva il radiocomando sanwa mx-v completo di ricevente con il quale finalmente potrò regolare parametri che con quello originale non potevo fare...... e lavoro permettendo finalmente questo fine settimana riuscirò a dare un giudizio finalmente alla mia sworkz |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002