BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Aiuto settaggio esc sworkz s350 be1 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/358458-aiuto-settaggio-esc-sworkz-s350-be1.html)

andreabr76 01 maggio 16 21:37

Aiuto settaggio esc sworkz s350 be1

Salve a tutti sono nuovo del forum ma soprattutto neofita.
Ho appena acquistato un rtr come da titolo sworkz s350 be1 e purtroppo nonostante abbia provato a "tradurre"(parolone) il manuale per il settaggio dell' esc non riesco a capirci niente.
Chiaramente il mio appello è rivolto soprattutto a chi possiede o abbia posseduto questo regolatore perchè vorrei cercare di modificare alcuni parametri tipo: freno, velocità, etc....

Shanks_001 02 maggio 16 00:38

Io mi stavo facendo aiutare ma poi ho rinunciato... Non avevo il manuale e me lo sono fatto mandare via mail, il tuo era nella scatola? La scheda per la programmazione ce l'hai?

raynolds2011 02 maggio 16 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da andreabr76 (Messaggio 4899923)
Salve a tutti sono nuovo del forum ma soprattutto neofita.
Ho appena acquistato un rtr come da titolo sworkz s350 be1 e purtroppo nonostante abbia provato a "tradurre"(parolone) il manuale per il settaggio dell' esc non riesco a capirci niente.
Chiaramente il mio appello è rivolto soprattutto a chi possiede o abbia posseduto questo regolatore perchè vorrei cercare di modificare alcuni parametri tipo: freno, velocità, etc....

se è la BE1 non è rtr ma un kit e la versione che hai preso (presuppongo) sia quella che monta l'elettronica della versione RTR, ossia servo esc e motore della versione FOX, non sono il massimo, specialmente il servo!

il manuale che hai in non è poi così difficile, in base agli step che sono riportati, usando il pulsantino di settaggio, modifichi i parametri delle varie voci... forse è meno complicato se non lo traduci eheheheh

Shanks_001 02 maggio 16 03:08

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 4900063)
se è la BE1 non è rtr ma un kit e la versione che hai preso (presuppongo) sia quella che monta l'elettronica della versione RTR, ossia servo esc e motore della versione FOX, non sono il massimo, specialmente il servo!

il manuale che hai in non è poi così difficile, in base agli step che sono riportati, usando il pulsantino di settaggio, modifichi i parametri delle varie voci... forse è meno complicato se non lo traduci eheheheh

Io sono curioso di capire che manuale ha e dove l'ha preso... La macchina dovrebbe essere identica alla mia ed era sprovvista di manuale e in quello che mi hanno mandato ( che hai visto anche tu) non spiegava come usare il pulsantino...

raynolds2011 02 maggio 16 03:18

Citazione:

Originalmente inviato da Shanks_001 (Messaggio 4900076)
Io sono curioso di capire che manuale ha e dove l'ha preso... La macchina dovrebbe essere identica alla mia ed era sprovvista di manuale e in quello che mi hanno mandato ( che hai visto anche tu) non spiegava come usare il pulsantino...

Si, infatti, ricordo benissimo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

andreabr76 09 maggio 16 09:03

Ragazzi tranquilli ho risolto il problema finalmente.
E per chi volesse il manuale contattatemi in pvt

Shanks_001 10 maggio 16 14:45

Ok perfetto... Come t trovi con la sWorkz?

andreabr76 20 maggio 16 07:45

Oggi mi arriva il radiocomando sanwa mx-v completo di ricevente con il quale finalmente potrò regolare parametri che con quello originale non potevo fare...... e lavoro permettendo finalmente questo fine settimana riuscirò a dare un giudizio finalmente alla mia sworkz

Shanks_001 20 maggio 16 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da andreabr76 (Messaggio 4909015)
Oggi mi arriva il radiocomando sanwa mx-v completo di ricevente con il quale finalmente potrò regolare parametri che con quello originale non potevo fare...... e lavoro permettendo finalmente questo fine settimana riuscirò a dare un giudizio finalmente alla mia sworkz

Non hai cambiato altro dell'elettronica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002