![]() |
ESC TrackStar GenII 120A Ciao penso di aver combinato un guaio.... ho questo ESC TrackStar GenII 120A 1/10th Scale Sensored Brushless Car ESC (ROAR/BRCA approved) program box TrackStar Multi-Function Smart Program Box collegandolo all'esc funzionava regolarmente poi l'ho collegato al pc mi ha chiesto di aggiornare firmware .... fatto....... ora non si collega più neanche all'esc :( si può rimediare in qualche modo? grazie |
Sei riuscito a risolvere? A me è capitato adesso questo problema.. |
firmware dell'esc o della program card? A me con il toro ts150 aggiornare il firmware delle card aveva creato un pò di pasticci, ma sempre attraverso il programma sul pc era possibile riselezionare il vecchio firmware e ricaricarlo. Non so se con il trackstar sia lo stesso. |
No, niente da fare. Una volta aggiornato il firmware alla versione 3.x, non si riesce proprio a far individuare al programma su pc(e di conseguenza alla program card) l'esc collegato. Cambia persino il modo in cui si spegna l'esc: prima era necessario tenere premuto per mezzo secondo il tasto power, adesso c'è bisogno di due pression consecutive a brevissimo tempo. |
nulla da fare .... personalmente non ci sono riuscito :( |
ho inviato una mail a quelli di hobbyking, che smisteranno al supporto tecnico di trackstar...mi faranno sapere e ti aggiornerò! |
Novità? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
dopo aver parlato con l'assistenza clienti, e aver mandato loro un video dove si vede chiaramente che l'esc non si connette piu a program card e a pc, mi hanno fatto un rimborso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002