Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 16, 21:08   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ti ringrazio magari..a dire il vero per un bashing molto leggero non servono potenze enormi... E soprattutto resti conservativo per quanto riguarda la meccanica..ci son rimasto male a veder la trasmissione tutta in plastica..almeno il platinum pensavo avesse qualcosa di piu solido..
Se hai la frizione ben regolata non credo che gli ingranaggi in plastica cedano anche con belle motorizzazioni, certo in metallo darebbe più garanzie ma sarebbe anche più rumorosa.
Mi ero scordato una cosa, per il servo si ho usato uno singolo, per ragioni estetiche e di spazio così tutto il lato destro del mezzo è libero anche per ospitare pile lunghe. Un futaba da 12 kg equivale a un tower Pro da 30 kg
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 23:50   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Anche io pensavo di installare un servo singolo come hai fatto tu..inoltre sto cercando un sistema per poter usare batterie di varia forma perché mi hanno dato diversi pacchi batteria credo per aereo nuovi con una forma larga e piatta e vorrei cercare di adattarli al revo.. per il discorso rumorosità ho il motore che compensa la silenziosità degli ingranaggi i Castle sono molto rumorosi...sembrano quasi rotti..non vedo l ora di finirlo è davvero bellissimo il platinum :-) sono indeciso anche se lasciare la ricevente senza protezione attaccandola solo con biadesivo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 19, 08:39   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2018
Residenza: Corato
Messaggi: 1
Trasformazione traxxas revo 2.5 in brushless

Buongiorno sono possessore di un revo 2.5
Ho bisogno di un vostro aiuto,ho bisogno di
Bloccare in seconda marcia la trasmissione
Potete spiegarmi o se ce un video guida grazie
VITiin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 19, 08:05   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da VITiin Visualizza messaggio
Buongiorno sono possessore di un revo 2.5
Ho bisogno di un vostro aiuto,ho bisogno di
Bloccare in seconda marcia la trasmissione
Potete spiegarmi o se ce un video guida grazie
ciao per bloccare e' molto semplice e lo puoi fare in diversi modi, io ho bloccato con tre viti poi condito di colla a caldo. Quando apri la trasmissione caprai autonomamente quale ingranaggio bloccare
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Kit Conversione/Motor Mount Revo Yuric96 Compro 1 10 aprile 15 10:21
conversione traxxas revo 3.3 in brushless Tc 10 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 02 febbraio 15 21:06
Cerco conversione big block new era revo prada1990 Compro 1 18 maggio 11 23:28
quale esc su conversione revo 3.3 cavax82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 01 gennaio 10 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002